Crilin senza dubbio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi e il più forte tra ..................
Collapse
X
-
Ribadendo quanto detto su Yajirobei, che, fino al 23° Tenkaichi, è sicuramente più forte di Crilin (e non mi sento nemmeno di escludere che in occasione del suddetto torneo egli sia diventato più debole, in quanto combatte contro un avversario compltamente fuori portata per tutti, tranne per Goku e per Piccolo, ovvero Divo), pongo un interrogativo. Secondo voi, in occasione del 22° Tenkaichi, il livello di Crilin è superiore a quello di Yamcha? Siete davvero sicuri. A me non sembra di cogliere una gran differenza, giudicando il loro potere in base ai quarti di finale contro Tenshinhan (Yamcha), ed alla semifinale contro Goku (Crilin). Che ne pensate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioRibadendo quanto detto su Yajirobei, che, fino al 23° Tenkaichi, è sicuramente più forte di Crilin (e non mi sento nemmeno di escludere che in occasione del suddetto torneo egli sia diventato più debole, in quanto combatte contro un avversario compltamente fuori portata per tutti, tranne per Goku e per Piccolo, ovvero Divo), pongo un interrogativo. Secondo voi, in occasione del 22° Tenkaichi, il livello di Crilin è superiore a quello di Yamcha? Siete davvero sicuri. A me non sembra di cogliere una gran differenza, giudicando il loro potere in base ai quarti di finale contro Tenshinhan (Yamcha), ed alla semifinale contro Goku (Crilin). Che ne pensate?
PS: nn ho capito la prima parte del post, intendi dire che yarobey si sia indebolito da quando ha incontrato goku fino al 23° tenkaichi?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
No, era la conferma di quanto avevo detto in un mio post precedente, nel quale sostenevo che, in occasione del primo incontro tra Goku e Yajirobei, credo che il livello del primo fosse indubbiamente superiore a quello di Crilin e Yamcha, nonchè abbastanza vicino (pur rimanendo indubbiamente inferiore) a quello di Ten. Contrariamente a quanto si possa pensare, inoltre, credo che, in occasione del 23° Tenkaichi, Yajirobei non sia da sottovalutare; afferma, infatti, esplicitamente di essersi allenato, e viene sconfitto da Divo, un avversario che, Goku e Piccolo a parte, risulterebbe mostruosamente forte per chiunque, Ten compreso. Dall'inizio dello Z il divario che accumula (in gran parte dovuto alla sua smodata pigrizia) con gli altri terrestri diventa sempre maggiore, ma, fino al 23 Tenkaichi compreso, lo ritengo non inferiore a Crilin, al quale è sicuramente superiore fino al termine della saga del Mago Piccolo (è vero che Crilin viene ucciso subito da Tamburello, ma, il suo livello in occasione della semifinale con Goku era sicuramente inferiore a quello di Yajirobei, in occasione del suo primo incontro con Goku).sigpic
Comment
-
Crillin ovviamenteIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
mr satan!!
Originariamente Scritto da bra Visualizza Messaggioè crilin questo è sicuro comunque piacere bra!!!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment