Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Nuovo Oav Di Dragonball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiostate zitti che non capite niente
Si dice chiaramente che non bisogna postare commenti su altri posts con frasi tipo "non capite niente" o "non dite stronzate".
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiocerto ke no,ma la TOEI non è poi cosi male,c'è gente a cui piace dragonbal gt,e vorrebbe degli OAV su quello (ovviamente io odio dragonball gt)
La Toei di cui sto parlando io è la stessa di cui stai parlando tu?
Leave a comment:
-
sarebbe una buona idea a cui avevo pensato anche io, in fondo nche gli altri movie sn stati fatti dala toei e nn sn venuti male, quindi direi che uno conclusivo sul GT ci starebbe (sempre che nn abbia come protagonista goku jr)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggioavete sentito mai dbz gaiden?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiocerto ke no,ma la TOEI non è poi cosi male,c'è gente a cui piace dragonbal gt,e vorrebbe degli OAV su quello (ovviamente io odio dragonball gt)
Leave a comment:
-
certo ke no,ma la TOEI non è poi cosi male,c'è gente a cui piace dragonbal gt,e vorrebbe degli OAV su quello (ovviamente io odio dragonball gt)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiostate zitti che non capite niente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSoprattutto se fatto dalla ToeiOriginariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioFarebbe cagare, metaforicamente parlando.
Cioè, un nuovo OAV non farebbe altro che distruggere definitivamente la saga di Toriyama.
state zitti che non capite niente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioFarebbe cagare, metaforicamente parlando.
Cioè, un nuovo OAV non farebbe altro che distruggere definitivamente la saga di Toriyama.
Leave a comment:
-
Farebbe cagare, metaforicamente parlando.
Leave a comment:
-
Guest repliedUn pò di tempo fa c'era una notizia simile ovvero che il tory avrebbe fatto un ultimo oav per concludere tutto e smentire la voce dell'af.
Non prendete il mio post alla lettera,potrei anche sbagliarmi.
Leave a comment:
-
Era un'ipotesi che era venuta in mente anche a me.
Dragonball al cinema però non ce lo vedo, ma ci vedrei bene una specie di trilogia, dove è presente un unico grande nemico che si ripresenta, in tutti e 3 i film (tipo Broly, ma con un altra tecnica di presenza).
Un nemico che si presenta per mettere alla prova la potenza dei Sayan, un nemico decisamente più forte di loro, che però non ha intenzione di distruggerli, ma semplicemente di divertirsi con loro (un po' come Hisoka di Hunter X Hunter), e la cosa che sarebbe carina evidenziare stavolta, sarebbe proprio il fatto che fino al 3° OAV, non c'è modo che il gruppo Z, riesca a vincere contro il nemico, se non altro per smorzare la monotonia del fatto che poi in fine capito i nostri eroi riescono sempre ad avere la meglio.
Ecco, un OAV improntato in questo modo, lo guarderei volentieri.
Leave a comment:
Leave a comment: