Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Nuovo Oav Di Dragonball Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VegetAtHePrincESaYanS
    replied
    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Se la faranno credo che sarà l'ultima serie di Db.......solo Chuck Norris può qualcosa contro di loro
    HAHAHAHA..CI MANCA SOLO DODò E TONIO CARTONIO XD

Leave a comment:

• VegetAtHePrincESaYanS
    replied
    MAH...o_O...non lo so un nuovo Oav ora nn ce lo vedo...dai raga siamo o non siamo qui per il vecchio dragonball?? Questo Oav,visto che nn è realizzato da Akira,dovrebbe rovinare molto la mitica serie tv...ho espresso il mio parere...

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione.
    Gohan uccide Cell, Vegeta l'aiuta e Goku CREPA!
    Addio, Goku factotum!!

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    A dire la verità, questa svogliatezza la noto più nella saga di Bu. Per me quella di Cell è molto ben fatta.
    In effetti hai ragione.
    Gohan uccide Cell, Vegeta l'aiuta e Goku CREPA!

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Già me lo immagino,i guerrieri Z riuniti intorno ad una navicella,il silenzio più totale,si apre lentamente il portellone e delle aure potentissime si percepiscono...tutti trattengono il respiro quando vedono uscire degli essere potentissimi e mostruosi...

Spoiler:
    Se la faranno credo che sarà l'ultima serie di Db.......solo Chuck Norris può qualcosa contro di loro

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    1)Il tory non aveva voglia di fare saga di Cell e di Bu, figuriamoci di CORREGGERLE!
    A dire la verità, questa svogliatezza la noto più nella saga di Bu. Per me quella di Cell è molto ben fatta.

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Già me lo immagino,i guerrieri Z riuniti intorno ad una navicella,il silenzio più totale,si apre lentamente il portellone e delle aure potentissime si percepiscono...tutti trattengono il respiro quando vedono uscire degli essere potentissimi e mostruosi...

Spoiler:

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Non è una cattiva idea............

A me invece piacerebbe molto un nuovo film, ma solo nei seguenti casi:

1) Il Tory scrive la storia attenendosi a tutto DB, magari rimediando agli errori della saga di Bu, e progettandola con lo stesso spirito col quale ha fatto quella di Freezer!!!

2) Il regista dell'OAV dev'essere uno in gamba!!! Se se ne occupa la toei, deve seguire per filo e per segno ciò che stabilisce il Tory, senza aggiungere cavolate!!!

3) Possibilmente vorrei che fosse un futuro alternativo... Non quello ideto dalla toei, ma quello ideato dal Tory... Quindi un sostituto al GT. Qualcosa di ben fatto!!!

4)I combattimenti devono rispettare lo schema dei personaggi! ( non posso sopportare un mistyc Gohan al tappeto, mentre Goku SSJ3 è vivo e vegeto!!!)

Poi, boh... Devo pensare al resto
    1)Il tory non aveva voglia di fare saga di Cell e di Bu, figuriamoci di CORREGGERLE!
    2)Sticazzi.
    Il Tory come si vede dal manga non si perde in cazzate che frutterebbero milioni di dollari/ euro/ yen di audience...
    3)Cioè qualcosa fatto con la volontà che il Tory non ha più.
    4)Purtroppo non sono d'accordo.
    E' ormai un topos nella storia di DB: Goku più forte-Vegeta eterno secondo- resto spazzatura.
    E quoto Grifis sull'OAV.

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    In realtà di OAV di Db ne esiste soltanto uno: Dbz Gaiden.

Leave a comment:

• Jacques
    replied

Spoiler:

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    penso che gli ultimi 2 punti siano impossibili

Leave a comment:

• Kirin
    replied
    Non è una cattiva idea............

A me invece piacerebbe molto un nuovo film, ma solo nei seguenti casi:

1) Il Tory scrive la storia attenendosi a tutto DB, magari rimediando agli errori della saga di Bu, e progettandola con lo stesso spirito col quale ha fatto quella di Freezer!!!

2) Il regista dell'OAV dev'essere uno in gamba!!! Se se ne occupa la toei, deve seguire per filo e per segno ciò che stabilisce il Tory, senza aggiungere cavolate!!!

3) Possibilmente vorrei che fosse un futuro alternativo... Non quello ideto dalla toei, ma quello ideato dal Tory... Quindi un sostituto al GT. Qualcosa di ben fatto!!!

4)I combattimenti devono rispettare lo schema dei personaggi! ( non posso sopportare un mistyc Gohan al tappeto, mentre Goku SSJ3 è vivo e vegeto!!!)

Poi, boh... Devo pensare al resto

Leave a comment:

• DARKSIDE
    replied
    dipende come lo fanno.............. non si può giudicare prima di aver visto, insomma non posso dire che sarà un cazz... a prescindere, se verrà fatto lo vedrò e valuterò. in ogni caso qualcosa di nuovo su dragonball sarebbe bello se poi viene male pazienza, non cambia nulla nell'economia dell'opera in generale!

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Un altro OAV......neanche morto

Fatto dal Tori "originale" pure pure, fatto dalla toei ********** (vi lascio immaginare la parola che va al posto dei puntini

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Farebbe cagare, metaforicamente parlando.
    Cioè, un nuovo OAV non farebbe altro che distruggere definitivamente la saga di Toriyama.
    Non ti pare già disintegrata?
    Ne hanno già fatti troppi di OAV, e male!

Leave a comment:

Working...
X