sarebbe una buona idea a cui avevo pensato anche io, in fondo nche gli altri movie sn stati fatti dala toei e nn sn venuti male, quindi direi che uno conclusivo sul GT ci starebbe (sempre che nn abbia come protagonista goku jr)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Nuovo Oav Di Dragonball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiostate zitti che non capite niente
Si dice chiaramente che non bisogna postare commenti su altri posts con frasi tipo "non capite niente" o "non dite stronzate".
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiocerto ke no,ma la TOEI non è poi cosi male,c'è gente a cui piace dragonbal gt,e vorrebbe degli OAV su quello (ovviamente io odio dragonball gt)
La Toei di cui sto parlando io è la stessa di cui stai parlando tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSoprattutto se fatto dalla Toei
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe ti piace tanto Dragon Ball, perchè vuoi distruggerlo con certe idee?
Comment
-
sarebbe bello, l'ultimo oav uscito se nn sbaglio è intitolato (+o-) piano per la distruzione dei sayan e si trova su you tube(j kon i sottotitoli ita di DB arena) vero?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Mmh..un altro oav....non so....ne hanno già fatti troppi...non farebbero altro che ripetersiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioL'importante è che lo pensi un certo Akira Toriyama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioEsimio, "saga di Bu" dice niente?
Allora rettifico: Akira Toriyama con la voglia della saga di Freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIn effetti...
Allora rettifico: Akira Toriyama con la voglia della saga di Freezer.
Comment
-
Fatemi Capire, Dite Ke Gli Oav Non Centrano Con Dragonball Z Eppure Dite Ke Gli Oav Rovinano Dragonball Z. Non Capisco Sapete??
In Ogni Caso La Toei, Non Ha Fatto Un Cattivo Lavoro, Per Lo Meno Per La Gente Ke Ama Dragonball E Ha Una Mente Piu' Aperta Alle Storie Di Dragonball E Che Accettano Anke Quello Che Viene Creato, Se Proprio Non Vista Bene Il Lavoro Semplicemente Non Guardateli..
In Ogni Caso Dato Ke Odiate La Toei, Mettete Il Caso Che Akira Crea Per Conto Suo Una Storia, Con I Soldi Che Si Trova Trova Subito Qualcuno Che Glielo Produca Stile Dragonball Z... Almeno Cosi' Lo Accettereste??Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment
-
Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza MessaggioFatemi Capire, Dite Ke Gli Oav Non Centrano Con Dragonball Z Eppure Dite Ke Gli Oav Rovinano Dragonball Z. Non Capisco Sapete??
In Ogni Caso La Toei, Non Ha Fatto Un Cattivo Lavoro, Per Lo Meno Per La Gente Ke Ama Dragonball E Ha Una Mente Piu' Aperta Alle Storie Di Dragonball E Che Accettano Anke Quello Che Viene Creato, Se Proprio Non Vista Bene Il Lavoro Semplicemente Non Guardateli..
In Ogni Caso Dato Ke Odiate La Toei, Mettete Il Caso Che Akira Crea Per Conto Suo Una Storia, Con I Soldi Che Si Trova Trova Subito Qualcuno Che Glielo Produca Stile Dragonball Z... Almeno Cosi' Lo Accettereste??
Comment
Comment