Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"puntata DBGT"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "puntata DBGT"

    Nella puntata di ieri di dbgt mi e sembrato di rivedere la prima parte del movie il ritorno di broly: la persona ke dovevano sacrificare, il mostro gigante, trunks, goku ke sembra goten e pan che faceva a videl, la trappola che organizzano come nel movie mhà! secondo voi avranno preso spunto dal movie???
    sigpic

  • #2
    Invece se devo essere sincera, io in quella puntata ci ho rivisto il 5 episodio di DB, quando Goku faceva da esca come sposa, poi c'era il mostro gigante che terrorizza il villaggio il quale era impersonato da Olong e Bulma, come Pan, che architetta il piano!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Si è vero anke quella molto copiata......
      sigpic

      Comment


      • #4
        DBGT è DBZ e DB elevato alla -10.

        Comment


        • #5
          Non avete idea della tristezza che mi viene nel vedere questi episodi.
          Goku che tra poco con la kamehameha si pulisce anche il culo e quello con la frusta che cerca le sfere proprio poco dopo che si sono disperse nello spazio e non potendo sapere cosa siano... bah...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Zounama=Olong
            Goku che disintegra il vulcano=Muten che distrugge il castello dello Stregone del Toro sul Monte Padella

            Tristezza infinita.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Il DBGT nn è al altezza delle precedenti serie, nnuccidetemi però a me peiace.Però le altre di più.

              Comment


              • #8
                la cosa idiota è il fatto che se goku si trasformava in ssj con un rutto amazzava il mostro senza fare cavolate del genere...sopotutto lui ha ucciso frezzer/majin buu ...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Vogliamo parlare del modo in cui sconfiggono Luud....Meglio di no.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    C'è solo una cosa da fare: non guardatelo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Zounama=Olong
                      Goku che disintegra il vulcano=Muten che distrugge il castello dello Stregone del Toro sul Monte Padella

                      Tristezza infinita.
                      è quello che ho pensato anche io, ma consoliamoci almeno goku nn si era impegnato
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #12
                        è tutto copiato da dbz e db,che amarezza...

                        Comment


                        • #13
                          Che poi per sconfiggere quel soldato nella puntata di Lunedì o Martedì(non mi ricordo)si è dovuto trasformare in un ssj2
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            già,ci sono davvero un sacco di caga**.
                            poi farlo tornare bambino,io non lo sopporto chibi goku (in db mi va benissimo).

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              già,ci sono davvero un sacco di caga**.
                              poi farlo tornare bambino,io non lo sopporto chibi goku (in db mi va benissimo).
                              Invece io non sopporto il madornale errore di Pilaf ancora vivo
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X