Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se Bu li avesse assorbiti tutti e 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh secondo me:
    super bu con gotenks ssj3,mystic gohan e piccolo >super vegeth
    se vegeth supera il limite allora le cose cambiano....

Comment

macome cazzo fate a farvi le immagini?
      che tene fotte della mia firma? pensa alla tua di firma ( che è una vera schifezza )

Comment

Originariamente Scritto da Goanssj2 Visualizza Messaggio
        macome cazzo fate a farvi le immagini?
        esistono le faqs.

Comment

Majin Bu conta la forza solo dell'ultimo assorbimento,quindi non sarebbe cambiato niente
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

e poi comunque se Vegetto fosse stato in difficoltà (cosa impossibile) si sarebbe trasformato in SSJ3

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
              e poi comunque se Vegetto fosse stato in difficoltà (cosa impossibile) si sarebbe trasformato in SSJ3
              con il ssj3 sarebbe stato enormemente superiore.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Majin Bu conta la forza solo dell'ultimo assorbimento,quindi non sarebbe cambiato niente
                Io non credo, se Junior non fosse servito a niente a che scopo assorbirlo? Tanto per il livello che aveva non rappresentava comunque una minaccia, forse vale per gli attacchi visto che usa solo quelli di Gotenks ma se ha assorbito anche Junior a qualcosa deve servire e sicuramente serve per avere potenza in più.
                Comunque credo che si tenda a sopravvalutare un pò Vegeth, sicuramente sono due guerrieri molto potenti, ma mica sono immortali inoltre che potessero raggiungere il Ssj3 quando singolarmente lo può raggiungere solo Goku non é certo, e anche se fosse bisogna calcolare che Bu prendendo per buona l'ipotesi degli assorbimenti multipli ha l'equivalente di 3 Ssj 3 quindi avrebbe raggiunto una potenza elevatissima
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Io non credo, se Junior non fosse servito a niente a che scopo assorbirlo? Tanto per il livello che aveva non rappresentava comunque una minaccia, forse vale per gli attacchi visto che usa solo quelli di Gotenks ma se ha assorbito anche Junior a qualcosa deve servire e sicuramente serve per avere potenza in più.
                  Comunque credo che si tenda a sopravvalutare un pò Vegeth, sicuramente sono due guerrieri molto potenti, ma mica sono immortali inoltre che potessero raggiungere il Ssj3 quando singolarmente lo può raggiungere solo Goku non é certo, e anche se fosse bisogna calcolare che Bu prendendo per buona l'ipotesi degli assorbimenti multipli ha l'equivalente di 3 Ssj 3 quindi avrebbe raggiunto una potenza elevatissima
                  piccolo è stato assorbito per l'intelligenza nn per la forza e se gotenks può raggiungere il ssj3 nn vedo perchè nn lo possa raggiungere anche vegeth
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    sicuramente bu con gotenks,gohan e piccolo sarebbe stato potentissimo però penso che vegeth può raggiungere il ssj3 visto che anche gotenks ne è in grado.

Comment

Vegeth si può trasformare in ssj3. Se ci è riuscito Gotenks le cui metà non sono in grado di arrivare neanche al 2° livello, per vegeth (che ha Goku che arriva al 3° e Vegeta che arriva al 2&#176 sarebbe stato un gioco da ragazzi arrivare al 3° livello del ssj3

Comment

Secondo me l'avrebbe battuto tranquillamente, da SSJ1 Vegeth non si stava nemmeno impegnando, avrebbe potuto sconfiggerlo anche allo stadio normale, quindi impegnandosi in SSJ l'avrebbe battuto, o comunque se non ci fosse riuscito da SSJ gli bastava trasformarsi in SSJ2 senza impegnarsi xD E poi se proprio gli andava male gli sarebbe rimasto il SSJ3, anche se non credo nemmeno che gli sarebbe servito nemmeno il secondo stadio per quel che mi riguarda
                        Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Comment

Bu è stato sciocco! io avrei assorbito anche 18 e perchè no anche Crilin, erano cmq un ottimo potenziale!! basti guardare come diventa potente Cell assorbendo l'energia della cyborg! invece li uccide e basta
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Beh,ma Cell AVEVA bisogno della cyborg. Era il suo unico modo per TRASFORMARSI. Bu invece quando assorbe non si trasforma perciò Diciotto sarebbe stato un peso in più. E' vero che è più forte di Junior ma un cyborg che non ha aura e non è umano sarebbe solo una fatica. Tra parentesi questo topic è stupido...Bu assorbe Gohan o mi sbaglio?
                            Last edited by Light 96; 23 September 2011, 14:02.
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

18 è più debole di Piccolo

Comment

Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
                                Secondo me l'avrebbe battuto tranquillamente, da SSJ1 Vegeth non si stava nemmeno impegnando, avrebbe potuto sconfiggerlo anche allo stadio normale, quindi impegnandosi in SSJ l'avrebbe battuto, o comunque se non ci fosse riuscito da SSJ gli bastava trasformarsi in SSJ2 senza impegnarsi xD E poi se proprio gli andava male gli sarebbe rimasto il SSJ3, anche se non credo nemmeno che gli sarebbe servito nemmeno il secondo stadio per quel che mi riguarda
                                Scusa, ma ti abbiamo già invitato a guardare le date dei topic prima di rispondere. Riuppare un topic ci può stare, ma non deve diventare un'abitudine.

Questo lo lascio, ma d'ora in avanti i topic riuppati li chiudo. Apritene di nuovi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X