ciao,visto che ho iniziato la collezione di DBGT della de agostini e visto che ora vanno in onda anche in tv volevo sapere se nella collezione in dvd sono previsti tutte le puntate che danno in tv oppure metteranno solamente le più importanti,nel caso lo sapesse qualcuno potrebbe darmi una mano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Gt De Agostini
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mecha freezer Visualizza MessaggioIn ogni uscita ci sono due puntate, sigle inglesi editaliane, trama delle puntate e schede dei personaggi.Io la sto facnedo, primo numero 4,99€, dal 2° in poi 9,99€.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa chi spnde soldi per quella roba?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da RobySuperSayan Visualizza Messaggiociao,visto che ho iniziato la collezione di DBGT della de agostini e visto che ora vanno in onda anche in tv volevo sapere se nella collezione in dvd sono previsti tutte le puntate che danno in tv oppure metteranno solamente le più importanti,nel caso lo sapesse qualcuno potrebbe darmi una mano.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioInfatti, Gt non lo comprerò mai, compro solo dvd degli oav!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Naa nn ne vale la pena...arrivi alla terza uscita che sono a 30 episodi + avanti come minimo...naaa...scaricateli dal Pc piuttosto...anche ji Oav...nn serve spendere soldi x ste boiate...cmq se nn avete i programi kiedete ai vostri amici6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
sigpic
Comment
Comment