Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio

    chi è il più forte secondo voi?
    27
    Bardack
    0%
    4
    Kyui
    0%
    0
    Pui Pui
    0%
    6
    Yamcha (saga cell)
    0%
    4
    Turles
    0%
    13
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

  • #2
    indeciso tra turles e puipui...

    Comment


    • #3
      bardack e kyui sono sul 20.000
      turles penso sul 40.000
      yamcha..... anche lui verso 30.000
      pui pui....
      è un guerriero scelto da babidi quindi deve essere forte contando che è stato potenziato...
      dico pui pui
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #4
        penso turles.

        Comment


        • #5
          io ho votato turles anche se mi dispiace per bardack!

          Comment


          • #6
            Vediamo un po':

            Bardak: 10.000
            Gli altri livelli sono solo ipotizzabili. Credo che non sussistano elementi sufficienti per esprimere un'opinione sensata. Preferisco astenermi.
            sigpic

            Comment


            • #7
              pui pui
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #8
                bardakc 10.000
                kyui 18.000 (aferma di avere lo stesso livello di vegeta)
                Turles 280.000 goku in quel movie ha un livello base di 30.000 eusa il kaiohken x10 mettendolo in crisi
                yamcha 1.500.000 (se &#232; andato ad affrontare i cyborg avr&#224; fatto qualcosa)
                pui pui nn c'&#232; nulla su cui possa fare affidamento per&#242; a me pare il + forte fra questi
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  I livelli di Kyui e di Turles sono, anche se non perfettamente, desumibili. Per quanto riguarda gli altri, tuttavia, rimane una forte perplessit&#224;. Vegeta sconfigge con facilit&#224; irrisoria PuiPui, ma, in quell'occasione, il suo livello era gi&#224; mostruosamente alto. Yamcha si reca al Cell Game ma non in veste di combattente, gesto compiuto anche da Tenshinhan, quindi.... E' difficle trovare un nesso logico....
                  Last edited by Grifis; 05 October 2007, 13:53.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    I livelli di Kyui e di Turles sono, anche se non perfettamente, desumibili. Per quanto riguarda gli altri, tuttavia, rimane una forte perplessità. Vegeta sconfigge con facilità irrisoria PuPui, ma, in quell'occasione, il suo livello era già mostruosamente alto. Yamcha si reca al Cell Game ma non in veste di combattente, gesto compiuto anche da Tenshinhan, quindi.... E' difficle trovare un nesso logico....
                    No,il livello di Kyui è 18.000.Lo dice lui stesso che è uguale a Vegeta.Io dico Yamcha(cell game) e pui pui.Ma ci sarebbe da discutere
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bardok-sayajin
                      chi è il più forte secondo voi?
                      ki è kyui?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non &#232; possibile che sia Turles,infatti potrebbe avere un 20.000.Quindi &#232; pi&#249; forte Pui Pui
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Bisogna fare un distinguo. Turles prima di mangiare il frutto del Sacro Albero dello Spirito ha un livello identificabile tra i 20 ed i 30.000. Dopo aver ingerito il frutto, però, il suo livello aumenta a dismisura (è più che decuplicato). Infatti nemmeno con il Kaiohkenx10 Goku riesce a tenergli testa.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                            Bisogna fare un distinguo. Turles prima di mangiare il frutto del Sacro Albero dello Spirito ha un livello identificabile tra i 20 ed i 30.000. Dopo aver ingerito il frutto, per&#242;, il suo livello aumenta a dismisura (&#232; pi&#249; che decuplicato). Infatti nemmeno con il Kaiohkenx10 Goku riesce a tenergli testa.
                            Ma Goku non pu&#242; fare il Kaiohken x10,Turles si ambienta nella saga dei Sayan
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Infatti è uno dei Movies nel quale sono presenti le maggiori incoerenze (per esempio si parla di Freezer totalmente a sproposito). Tuttavia quello di Goku Kaiohkenx10 è pure un livello UFFICIALE. Cmq il mio post era, più che altro, in riferimento al sondaggio iniziale. Poi che i Movies siano, più o meno incoerenti, non lo mette in dubbio proprio nessuno.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X