Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma la sorpresa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se una cosa arriva in italia in un anno significa che in giappone esiste da almeno un anno, cmq appena posso ti posto un link con la data di plubblicazione in giappone

    Comment


    • #17
      OK,ma mi devi spiegare perchè non è ancora arrivata notizia dal Giappone di una sorpresa,anche se il Tori potrebbe annunciarla verso Natale
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #18
        Non credo a questa storia...
        Comunque Neko majin in giappone è stato pubblicato nel 2005.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #19
          magari l' anime di Neko Majin

          ok, ho detto una pirlata
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

          Comment


          • #20
            A capodanno, il Tory rinnegherà tre volte il GT in diretta mondiale.

            Comment


            • #21
              Sarebbe un sogno...
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Io non sapevo nulla di questa fantomatica sorpresa... doce l'avete letto? Ad ogni modo, io penso sia il film... oramai ne parlano tutti e tanto rumor oramai non mi sembra più!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  La storia del film esce ogni tanto per poi rifinere nel nulla ancora perciò... cmq potrebbe anche fare qualcosa il Tory, dare un segnale ai fanz ke aspettano un piccolo gesto
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Il film ormai è accertato che si farà, ma non esce mica nel 2007...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      A capodanno, il Tory rinnegherà tre volte il GT in diretta mondiale.
                      Io lo stimo.

                      Comment


                      • #26
                        boh chissa cosa sara?
                        sigpic
                        Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                        Comment

                        Working...
                        X