Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
intendo che db è stato sfruttato fin troppo da mediaset ed è ora che trasmettessero nuovi anime
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ma che è le Grandi Battaglie sono già finite?
Dai non ho potuto vederle, volevo vedere dove arrivavano e come ci arrivavano...
Non sono durate manco una settimana, ma io sti scemi di Mediaset non li capisco, ora hanno messo i film, ma non era meglio metterli subiti invece di fare il solito pastrocchio immondo? Sapremo mai dove arrivino tali Grandi Battaglie? Le puntate le avevano sistemato o addirittura ne avevano solo una decina quindi era già tutto previsto a riconferma della loro stupidità?
Sono arrivati alla fine della prima battaglia con Vegeta. Può darsi che abbiano montato gli episodi fino a lì: poi hanno visto che come idea non meritava, e si sono risparmiati di fare il lavoro da Namecc in poi.
Comunque l'importante - se non si fosse capito - non è creare un lavoro sensato, è solo trasmettere Dragon Ball a ora di pranzo in tutte le salse possibili e immaginabili.
Tanto vale guardare One Piece alle 20:35 su Italia2,un mio amico mi ha detto che stanno trasmettendo i nuovi episodi (cioe' dopo il Time-Skip); Francamente non ne sono convintissimo,ma anche se fosse solo una replica,sempre meglio la 10° replica di One Piece che la 189366° di Dragon Ball (nonstante il suo enorme valore vada riconosciuto)
Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!
Ok alle 20:30 mi guardo One Piece (se Italia 2 prende, il che è una scommessa) ma alle 14:30 ci si dovrebbe sorbire una simile cavolata? Cmq va ci sono i film adesso, che io personalmente ho visto poche volte forse qualcuno nemmeno l'ho mai visto, quindi non male, basta che finiti quelli BASTA.
Di One Piece sono i nuovi episodi, la saga degli uomini pesce, ma l'ho già vista in JAP e cmq non è sta gran cosa come saga a mio parere, molto interlocutoria.
Scusate ma il primo film di Broly l'hanno mai fatto in televisione?
Hanno fatto la carrellata di tutti i film e quello l'hanno saltato, e se l'hanno mai fatto in televisione io di certo non l'ho mai visto.
Fatto sta che eventualmente Mediaset è sinonimo di giramento di palle: il film più atteso e famoso è proprio quello che non hanno mai fatto, ma andate a cagare!
Per il resto apposto, tunnau Radisch...
Basta canciatici u discu!
scusate, ma cos'è "le grandi battaglie"? ho provato a leggere ma non sono riuscita a capire XD
avevo intravisto che le puntate ultimamente erano più veloci, figuriamoci, io credevo fosse il kai...
per rispondere a alex97, credo che l'abbiano trasmesso in rai ma non su mediaset e sinceramente ho l'impressione che diano sempre i soliti 4-5 film, mentre in totale saranno tipo una quindicina .__."
E' un montaggio di tutti gli episodi in cui sono presenti le battaglie piu' importanti, tipo Goku Vs Piccolo, Goku Vs Vegeta; Goku Vs Freezer e cosi via.
ah, ho capito...praticamente hanno fatto un sottoprodotto del kai, senza doverlo acquistare xD
ma hanno fatto solo fino a freezer?? che senso ha? o__o"
e soprattutto, che senso ha mixare le tre sigle se si parla di dragonball z? almeno potevano lasciare le sigle mixate, e montarci solo immagini di dragonball z, dato che è quello che si va a vedere...
ma soprattutto, possibile che pur di ridare dragonball z (perchè è lo z che è stato consumato di repliche) si inventino robe a caso di sottoterra? non hanno un qualunque altro programma da replicare? o.O"
io non capisco le logiche mediaset.
in questo modo per forza che la gente finisce a odiare questo cartone...
Ora, lo scempio che tempo fa hanno fatto con Naruto non e' da meno, eh.
Non avranno creato aborti mostruosi come queste "grandi battaglie", ma con tutte quelle repkiche che ne hanno fatto, ci credo che a molti non piace, di per se' gia' l'anime non sembra una gran cosa in confronto al manga, ma la Mediaset con le miliardi di volte che l'hanno ritrasmesso (con un doppiaggio non male, ma che fa acqua in certi punti) alvuni hanno finito perfino per dire di "odiarlo".
Solo One Piece si e' parzialmente salvato, poiche' nonostante le repliche (e il doppiaggio) e' un anime fatto di suo molto bene e che rende abbastanza onore al manga.
non leggo nè guardo nè One Piece nè Naruto, ma ti credo
è che trovo veramente triste che, quando dico dragonball, la gente mi risponda "ANCORA?!"... insomma, trovo che questa cosa delle "grandi battaglie" serva più per allontanare ancora di più la gente da questo cartone, che a altro T__T
ah, ho capito...praticamente hanno fatto un sottoprodotto del kai, senza doverlo acquistare xD
ma hanno fatto solo fino a freezer?? che senso ha? o__o
Stando a quanto dice VirusImpazzito, non ci sono neanche arrivati a Freezer, si sono fermati dopo la prima battaglia con Vegeta.
Infatti non ha alcun senso, perche' come giustamente ha detto lo stesso VirusImpazzito (e cito le testuali parole):
"L'importante, se non si fosse capito, non e' creare un prodotto sensato, ma e' trasmettere Dragon Ball all'ora di pranzo in tutte le salse possibili e immaginabili"
Mai parole uscite da bocca umana furon piu' giuste.
Comment