Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri Cell!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Tanti auguri!!!!! io li ho fatti ad aprile e mi sono divertita tanto quando ho fatto la festa!Da me a scuola stanno facendo tt scuola guida e altri hanno gia preso la patente sono rimasta solo io.Ma credo ke c pensero' dopo gli esami Di nuovo auguri coetaneo!!

    Comment


    • #32
      Grazie a tutti ieri sera ho passato una nottata con gli amici, soprattutto con le amiche mi hanno obbligato a bere tutte le bottiglie di birra presenti sul tavolo però ci siam divertiti parecchio

      Ehi vacci piano con quelle faccine!
      Comunque non siamo coetanei, perchè io li compio l'anno prossimo, anche se subito nel primo mese!


      Quote: Originally Posted by Majin Broly
      benvenuto nel magico mondo dei maggiorenni. scoprirai a breve che non cambia una virgola
      Qualcosa cambia... posso portare la macchina
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
        Tanti auguri!!!!! io li ho fatti ad aprile e mi sono divertita tanto quando ho fatto la festa!Da me a scuola stanno facendo tt scuola guida e altri hanno gia preso la patente sono rimasta solo io.Ma credo ke c pensero' dopo gli esami Di nuovo auguri coetaneo!!
        Un'altra della mia età
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

        Comment


        • #34
          Auguri!

          Comment


          • #35
            Anche se in ritardo, tanti auguri! I 18 sono pur sempre i 18, festeggia un paio di settimane!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #36
              ma auguroni maggiorenne (anke se in ritardo sorry )!!!!!! TORTA-TORTA-TORTA

              Comment

              Working...
              X