Premetto che qui non si parla dei baffi di Vegeta e robe simili
Ritorno ad aprire Topic sul Principale dopo molto tempo per esprimere il mio totale Disgusto verso il GT
Non tanto perchè preferivo il Finale dello Z,ma per la mancanza della trama he è l'elemento portante di ogni storia
Mi spiego
In Dbz si partiva con il nuovo elemento dei Sayan e la straordinaria forza di Gohan
Ed erano ottimi punti di partenza tanto che ne è scaturito uno degli Anime più amati di sempre
Mentre nel GT
Si cominicia con il ritorno di Goku in bambino
Questo fa capire che si prova ad appasionare i fan di Db vedendo il loro eroe bambino ricercare le sfere del drago
Ok
Ma cavolo!Un pò di ambientazione,anche i caratteri
Goku e diventato scemo
Trunk da bambino era riflessivo e calmo,mentre da grande e un pasticcione
Pan forse è l'unico elemento sensato visto che il suo carette non si rivede in nessun personaggio precedente
Poi le ambientazioni come i nemici non hanno mordente e sono adatte ad un pubblico infantile
Ora vi ho detto il succo del discorso perchè potrei parlare per ore
Ricordo non ripetete le stesse cose parlate di fattori negativi poco discussi
See You Later!
Ritorno ad aprire Topic sul Principale dopo molto tempo per esprimere il mio totale Disgusto verso il GT
Non tanto perchè preferivo il Finale dello Z,ma per la mancanza della trama he è l'elemento portante di ogni storia
Mi spiego
In Dbz si partiva con il nuovo elemento dei Sayan e la straordinaria forza di Gohan
Ed erano ottimi punti di partenza tanto che ne è scaturito uno degli Anime più amati di sempre
Mentre nel GT
Si cominicia con il ritorno di Goku in bambino
Questo fa capire che si prova ad appasionare i fan di Db vedendo il loro eroe bambino ricercare le sfere del drago
Ok
Ma cavolo!Un pò di ambientazione,anche i caratteri
Goku e diventato scemo
Trunk da bambino era riflessivo e calmo,mentre da grande e un pasticcione
Pan forse è l'unico elemento sensato visto che il suo carette non si rivede in nessun personaggio precedente
Poi le ambientazioni come i nemici non hanno mordente e sono adatte ad un pubblico infantile
Ora vi ho detto il succo del discorso perchè potrei parlare per ore
Ricordo non ripetete le stesse cose parlate di fattori negativi poco discussi
See You Later!
Comment