Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Disgusto Verso Il GT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggioah si?E dove?
1-Goku dopo aver respinto la sfera di Lisheron si rialza tutto massacrato mentre sopra di esso prende forma la Genkidama,il sottofondo in quel pezzo è magistrale.
2-Goku dopo aver sconfitto il Lisheron passa a salutare tutti i suoi compagni per un ultimo addio commozione ai massimi livelli
Ce ne sono anche altri,basta saperli cercare
Comment
-
putroppo io l'ho sempre detto, il GT è una buona idea creata male.
l'inizio prometteva bn (anche se goku bambino dava un pò fastidio) e fino a lezik è tutto a posto nessuna grande incoerenza. ma a partire dal gigante poi zounama e luud sa và peggiorando in una maniera incredibile. cito solo alcuni degli errori + gravi tipo trunks che nn riesce a sollevare una piccola piramide di mattoni e deve addirittura trasformarsi, goku che si fà intimorire da una pistola e in verisone ssj nn riesce a battere una frusta, l'uso della kamehameha spropositato ecc.
finchè cominciane le saghe principali, tutte buone idee create malissimo. quella che prometteva d + era l'ultima, rovinata in maniera pazzesca. soprattutto i primi draghi ma dico nn risci a batterli? e trasformati c***o.
quella di baby è l'unica che si salva poco poco insieme al finale.
bisogna anche dire che la toei era in difficoltà dato che ormai in personaggi cominciavano ad invecchiare e la serie nn è stat molto lunga, molte idee copiate anche perchè ormai il tory aveva messo di tutto. però avrebbero sicuramente potuto far di meglio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Il Gt poteva essere una buona serie ma è staro rovinato da troppi errori e da una pessima caratterizzazione dei personaggiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMa cavolo!Un pò di ambientazione,anche i caratteri
Goku e diventato scemo
Trunk da bambino era riflessivo e calmo,mentre da grande e un pasticcione
Poi le ambientazioni come i nemici non hanno mordente e sono adatte ad un pubblico infantile
Ora vi ho detto il succo del discorso perchè potrei parlare per ore
Ricordo non ripetete le stesse cose parlate di fattori negativi poco discussi
See You Later!
Aggiungo che Pan mi sta sul ca22o in un modo assurdo
Dopotutto il GT è sempre il GT T_T
secondo me il tory ha lasciato che i suoi allievi(bird studios)facessero una nuova serie per metterli alla prova.voleva vedere se i suoi insegnamenti fossero serviti a qualcusa.sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioInfatti non ho criticato nulla. Il gt, anche se fa cagare, è sulla bocca di tutti i fan di DB.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment