didascalia sotto ad una foto di dragon ball: Goku con isuoi amici Baby( ) e il sommo Kaioshin combattono i malvagi. La foto poi era dello Z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una perla di famiglia cristiana
Collapse
X
-
Comment
-
Questa fa capire quanto alcune persone siano così ignoranti da non intendere quanto,una cultura diversa come quella Nipponica,possa farci imparare molto.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Chiunque critichi qualcosa che non conosce affondo non è altro che un ignorante,saccente...il quale crede di essere un onniscente giornalista,che usa paroloni e censura...Per nascondere un fenomeno di massa come appunto i Manga...Ma non solo i giornalisti o giornali...ma anche tutti coloro che credono che i Manga non siano altro che fumetti per bambini,o per adulti poco sviluppati....
Invece di criticare cose che non conoscono dovrebbero imparare ad avere larghe vedute,per poi se giusto farlo,criticare un qualcosa....Ma non sparare a zero...su catogorie che si conoscono appena...o su argomenti che per ragioni di apparenze giudicano infatili e poco costruttive.......Perchè anche un semplice fumetto se fatto bene può trasmettere sentimenti....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanChiunque critichi qualcosa che non conosce affondo non è altro che un ignorante,saccente...il quale crede di essere un onniscente giornalista,che usa paroloni e censura...Per nascondere un fenomeno di massa come appunto i Manga...Ma non solo i giornalisti o giornali...ma anche tutti coloro che credono che i Manga non siano altro che fumetti per bambini,o per adulti poco sviluppati....
Invece di criticare cose che non conoscono dovrebbero imparare ad avere larghe vedute,per poi se giusto farlo,criticare un qualcosa....Ma non sparare a zero...su catogorie che si conoscono appena...o su argomenti che per ragioni di apparenze giudicano infatili e poco costruttive.......Perchè anche un semplice fumetto se fatto bene può trasmettere sentimenti....
Comment
-
chi si ricorda di quando dicevano che clinton avrebbe condotto gli USA alla prosperità?
Comment
Comment