Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aiuto del Tory sul GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'aiuto del Tory sul GT

    Volevo aprire questo topic per fare il punto della situazione sull'apporto che il Tory ha dato verso il GT. Allora egli ha creato:

    - Il robottino Gill
    - Il Super Saiyan 4
    - I personaggi come sarebbero stati nel futuro


    Inoltre nel sito avevo visto che aveva anche creato dei paesaggi, come il pianeta dei giganti, ora non mi ricordo qual era la sezione precisa, però mi ricordo che diceva che ciò era strano in quanto non è stato il Tory a creare il GT.

    Qualcun altro sa quale altro aiuto ha dato verso il GT?
    sigpic

  • #2
    Immaginavo che il ssj4 fosse opera del Tory, poi Gil è così simpatico,è per forza opera del tory

    Comment


    • #3
      Oltretutto Gill mi ricorda il disegno del Tory-robot con cui si impersona!
      sigpic

      Comment


      • #4
        A me gill mi sta antipatico, comunque sapevo ke il ssj4 l'aveva disegnato tory.
        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Oltretutto Gill mi ricorda il disegno del Tory-robot con cui si impersona!
          Ah si capisco cosa intendi.
          No sono del tutto differenti

          Comment


          • #6
            Ha regalato un po della sua merda, visto che era l'unica cosa di scarso valore che possedeva. Comunque ha migliorato di molto il gt: senza la sua merda il gt sarebbe stato come guadare una mosca che vomita su un pane per poterlo mangiare con la sicurezza che sarà piu digestibile.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Ah si capisco cosa intendi.
              No sono del tutto differenti
              So che sono differenti, però non so, ci vedo qualcosa di lui! Magari, dato che aveva dato pochissimo aiuto nel GT, voleva essere presente nell'anime sottoforma di Gill!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Sono riuscita a trovare l'aiuto del Tory nei paesaggi. Lo dice in fondo alla pagina

                http://dragonballarena.gamesurf.it/rarovero/cose.php
                sigpic

                Comment


                • #9
                  sapevo dei paesaggi e del ssj4 (solo goku) ma nn di gil
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Ma francamente, senza schizzi da cui ricopiare in santa pace, credete veramente che la toei sarebbe riuscita a inventare da 0 cosi tante cose di cui alcune venute discretamente bene?

                    Comment

                    Working...
                    X