Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alèè!! viva le lamincards!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'unica cosa,che col passare del tempo,(tanti anni),magari possono valere qualcosa.

Comment

Io ho comprato qualche busta della prima serie poi le ho abbandonate per strada,certo le immagini sono belle però non hanno valori d'attacco fedeli alla "realtà"...
      sigpic

Comment

Le trovo un futile motivo per spendere soldi

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Quelle carte sono orrende,i valori sono totalmente sballati,ogni volta che le vedo mi si accapona la pelle.
          Di bello hanno solo le immagini.
          è scontato che i valori siano sbagliati sn carte per far giocare i bambini, però le figure sn carine ne compro un paio di buste per ogni serie giusto per tentare la fortuna magari me ne capita una molto bella

PS: il mio post 2.800
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            E ti do ragione... Sono solo una trovata commerciale...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

me le regalavano i miei amici
              sigpic

Comment

solo una cosa...tra le carte dei pokemon e di yu-gi-oh ho speso piu di mille euro...dopo quella esperienza io le carte manco le voglio vedere(anche se la tentazione e forte)...pero quelle di dragonball sono oscene...non per i valori(di cui me ne frega) ma anche le figure...non si possono manco considerare carte...
                sigpic

Comment

non le colleziono. non mi piacciono; i livelli sono assurdi!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    A i bambini piacciono

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    è scontato che i valori siano sbagliati sn carte per far giocare i bambini, però le figure sn carine ne compro un paio di buste per ogni serie giusto per tentare la fortuna magari me ne capita una molto bella

PS: il mio post 2.800
                    Si ma anche se sono per bambini non è grave se le producono in modo più decente,non credi?

Comment

I punteggi che ci sono sulle lamincards dipendono dal momento della situazione della figura.... per esempio goku ssj su namek ha un'alto punteggio invece goku ssj della saga di bu avra un punteggio più basso, mi sn spiegato??
                      sigpic

Comment

noi in sicilia giokiamo in un modo cn le laminkards....le mettiamo davanti ad un muro una sopra l'altra e ci soffiamo...quando le carte sono tutte sulla figura o tutte dietro dove c'è l'effetto vinci la carta che ha giocato l'avversario
                        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          bè,le compra mio fratello,adesso siamo alla serie smeraldo.Ma i valori di potenza riportati su quelle carte sono inesatti,per cui mi piacciono solo le figure
                          Quoto, io le ho finite tutte, ora inizaerà la serie smeraldo.

Comment

Le lamincards sn uno spreco di soldi le ho sempre odiate ma le figure sn abbastanza belle!Se ne si comprano tante nn si smette più
                            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Working...
                            X