Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto odiate l'OAV:"l'irriducibile bio-combattente"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanto odiate l'OAV:"l'irriducibile bio-combattente"?

    dalle voci che sono girate su questo forum e su questi due topic: -
    ho aperto questo sondaggio per constatare una volta per tutte quanto odiate questo movie

    io lo odio tantissimo...
    34
    Non lo odio
    0%
    6
    Non lo trovo un granchè,ma...
    0%
    9
    Non mi piace
    0%
    10
    Lo odio!!!
    0%
    9

    The poll is expired.

    sigpic

  • #2
    troppo fà davvero cagare, ma quello di borgiak mi è piaciuto
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

    Comment


    • #3
      non mi piace anzi lo odio!!!
      perche sminuiscono la figura del ssj leggendario e lo fanno sembrare un'idiot* poi la trama di per se non e niente di speciale
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #4
        Mi rovina la trilogia del mitico Broly
        sigpic
        DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

        Comment


        • #5
          Broly Gelatina? Is suck!
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            nulla di speciale, è quello che mi piace di meno
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              il finale è banale

              Comment


              • #8
                sinceramente nn mi fa ne caldo ne freddo...cè stato di meglio però..
                The death and the strawberry.

                Comment


                • #9
                  A me nn disgusta poi così tanto anche se ....come ha detto trunks94 c'è stato di meglio
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • #10
                    mah...a me fa schifo...mi sono addormentato quandoo lo vidi qualche mese fa ...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      In poche parole: fa skifo!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Veramente mi sembra che stiate esagerando!
                        lo descrivete come se fosse una merda stratosferica, posso capire se non siete FANS di Broly, che magari vi sembra nauseante il fatto che compaia in ben tre movie...in effetti se proprio devo dirla tutta Broly mi sta un pò sulle palle, e mi ammazzerete ma il movie 8 per me è di una pallosità infinita...(vabbè, non credo ci siano problemi ad ammetterlo! del resto qui ho sentito parole non carine riferite a Vegeta, e allo stesso Dragon Ball quindi...non mi faccio poi tanti problemi XD) Almeno l'11 si distingue un pò perchè ci sono Crilin e 18 insieme a Trunks e Goten, protagonisti al posto di Goku, è già una cosa un pò più originale!
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          mah...a me fa schifo...mi sono addormentato quandoo lo vidi qualche mese fa ...
                          Ma io lo stimo.
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                            Veramente mi sembra che stiate esagerando!
                            lo descrivete come se fosse una merda stratosferica, posso capire se non siete FANS di Broly, che magari vi sembra nauseante il fatto che compaia in ben tre movie...in effetti se proprio devo dirla tutta Broly mi sta un pò sulle palle, e mi ammazzerete ma il movie 8 per me è di una pallosità infinita...(vabbè, non credo ci siano problemi ad ammetterlo! del resto qui ho sentito parole non carine riferite a Vegeta, e allo stesso Dragon Ball quindi...non mi faccio poi tanti problemi XD) Almeno l'11 si distingue un pò perchè ci sono Crilin e 18 insieme a Trunks e Goten, protagonisti al posto di Goku, è già una cosa un pò più originale!
                            quoto al massimo (fan di broli nn mi uccidete )
                            sigpic
                            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                            Comment


                            • #15
                              le prime scene sono belle, poi degenera...
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                              Comment

                              Working...
                              X