Proporrei come tema per domani "Video fatti bene". ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I video più belli di dragonball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioProporrei come tema per domani "Video fatti bene". ...sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiocioè?, dicci qualke dettaglio in piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiovoleva dire video belli fatti bene capito?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioEsattamente.sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiocioè con musica bella,effetti belli ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBeh, con tutto il rispetto ma i video postati fino ad ora, non avevano niente di artistico (considerando gli AMV, "arte")sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
io ne posto 1!
ke ne pensi principe e diavolo?
http://www.youtube.com/watch?v=13YxMcZapWE
mi piace tantosigpic
Comment
-
Narratore:
Sono passati 2 giorni da quando Mystic Gohan'93 ha proposto di postare video comici su dragonball....
adesso il nostro eroe si prepara a dire il tema successivo
Mystic Gohan'93: Allora, il tema di oggi è......(rullo di tamburi)................
Narratore: tutti attendono con impazienza il tema.............
Mystic Gohan'93: ...........posterete dei video fatti bene!!!
Narratore: C'e la faranno i nostri amici a postare dei video fatti bene!!???.....lo scopriremo nella prossima puntata!
Sigla
Dragon Dragon Dragon Dragonball!
Dragon Dragon Dragon Dragonball!
Ki 6! Mystic Gohan'93 nn lo sai!
però presto lo scoprirai! e poi...................
(lo so, sono un coglione, lo so )
p.s: se volete qualke informazione in più su questo tema guardate i topic in alto!Last edited by Mystic Leon™; 14 October 2007, 10:00.sigpic
Comment
-
-
dragon ball z
http://it.youtube.com/watch?v=kxlRvP4Pyq8sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggioeehehehe c'è la moda di it's my life...
Comment
Comment