Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La migliore saga di Dragon Ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La migliore saga di Dragon Ball

    Scrivete in questo topic qual' è la saga che credete fosse la migliore di tutto Dragon Ball(compreso GT)e il perchè
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

  • #2
    dbz la saga di freezer perchè dragonball si doveva fermare li!!!
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

    Comment


    • #3
      Io sono indeciso tra quella di Bu e quella di Frieza. La prima è quella più ricca di incongruenze, ma è altrettanto ricca di nuovi personaggi (i miei personaggi preferiti , Goku ssj3 e Vegeth non esisterebbero senza questa saga), di trasformazioni, colpi di scena.
      La saga di Frieza è quella fatta meglio: nessuna incongruenza, senso vero di potenza e il ssj leggendario. Inoltre si nota la voglia del Tori di fare questa saga: lo scontro fra Goku e Freezer è fantastico così come gli altri scontri. In una parola : fantastica.

      Il GT neanche lo conto...

      Comment


      • #4
        cell,è la più emozionante
        gohan ragazzo ssj2!

        Comment


        • #5
          Dragon Ball Z saga di Bu!
          So che ha qualche incongruenza, ma i personaggi in sè sono unici, il disegno è il migliore e racchiude tutte le qualità di Toriyama!
          Di quella saga mi piace tutto, anche se ciò che mi colpisce di più è il cambiamento di Vegeta!
          sigpic

          Comment


          • #6
            sicuramente Cell non solo perkè è il mio per. preferito, ma xkè la storia di trunks è davvero entusiasmante, inoltre goku si scontra nuovamente con il redribbon e gohan ss2 è fantastiko!
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              cell,è la più emozionante
              gohan ragazzo ssj2!
              quoto!!!
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

              gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

              Comment


              • #8
                Opzione cerca? Esiste, sapete.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  E ben più di uno
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X