Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proporzioni livelli e aumento di forza con tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• proporzioni livelli e aumento di forza con tecniche

ho 3 domande: 1) perchè freezer 1a trasformazione non riesce a fare niente con yunior che ha 200000 punti di forza in meno? dba:yunior 800000 e freezer 1a trasformazione 1000000. è l'unico caso cosi particolare. se qualcuno dicesse che non è un distacco così grosso visti i loro livelli allora a ruota vi faccio questa domanda:2) nella 1a serie un distacco anche basso tipo goku contro al satan (goku 160 e al satan 280:il 1o non riusciva a fare niente) è significativo quindi quando uno raggiunge cifre esageratissime da migliaia e milioni queste differenze non incidono (altro es: Darbula 210.000.000 e Gohan SSJ2 220.000.000:combattono alla pari anche se c'è un distacco di 10000000)?
    3) perchè solo contro radish,nappa e vegeta alcuni personaggi usando le loro tecniche (tipo yunior e goku contro radish) aumentano tantissimo la loro potenza mentre poi non ci saranno più questi aumenti? semmai ci sono i colpi a massima potenza ma questo non implica l'aumento di forza
    Last edited by goku il mito; 08 October 2007, 00:33.

E' semplice, perchè dragon ball non è stato fatto con la calcolatrice. Tu hai appena illustrato perchè è assurdo continuare ad inventarsi livelli che non esistono, su supposizioni impossibili, riempiendo il forum principale
    sigpic

Comment

Semplice,Freezer usa la massima potenza dopo,leggi il manga.
      @Marco=I livelli di potenza aiutano a stabilire chi è più forte.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Yunior? forse intendi Junior
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Si chiama Piccolo non junior
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
          X