Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi vorreste conoscere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi vorreste conoscere

se aveste la possibilità di conoscere una di queste fusioni chi scegliereste?
    io il mitico Vegetto
    28
    Vegetto
    0%
    14
    Gogeta
    0%
    10
    Gotenks
    0%
    4

The poll is expired.

io vorrei conoscere gogeta, sopratutto la versione ss4... e cmq di qllo super saiyan si sa poco, delle mosse ke può fare...infatti nell'oav apeena compare limina subito Janemba con la sua mossa speciale...
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

io appena lo incontro mi presento e lui mi dice "i'm super vegito!!!"
      il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Ci sono cose più importanti nella vita
        p.s: nessuno di tutti e 3
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          Ci sono cose più importanti nella vita
          p.s: nessuno di tutti e 3
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Vorrei conoscere solo Akira Toriyama.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Vorrei conoscere solo Akira Toriyama.
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

io aki tori e gotenks
                sigpic

Comment

Io ho votato Gotenks...
                  sigpic

Comment

Vegetto

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                      Io ho votato Gotenks...
                      bravo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................................
                      sigpic

Comment

Videl

Comment

io gotenks
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Gogeta..anche se in realtà vorrei conoscere tutti i personaggi...
                            sigpic
                            In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                            into eternal damnation. Amen.

Comment

vegetto
                              "i'm super vegitto!"

Comment

Working...
                              X