ciao ragà, secondo voi è possibile ke goku, dopo essersi unito con vegeta, ripeta la fusion con trunks e poi con gohan? so ke questo è in contraddizione col fatto ke per unirsi con la fusion bisogna avere 1 pari livello di aura...però se lo facessero con gli orekkini, verrebbe fuori sikuramente 1 guerriro fortissimo, ke dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono possibili fusioni tra + personaggi?
Collapse
X
-
non si può,credo che morirebbero tutti...ricordiamo che già è rischioso fusionarsi coi potara da super sayan,figuriamoci quattro guerrieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggionon si può,credo che morirebbero tutti...ricordiamo che già è rischioso fusionarsi coi potara da super sayan,figuriamoci quattro guerrieri.
Comment
-
lo dice il sommo,perchè in quel caso il guerriero avrebbe avuto tanta potenza nel momento della fusion che scoppierebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggionon si può,credo che morirebbero tutti...ricordiamo che già è rischioso fusionarsi coi potara da super sayan,figuriamoci quattro guerrieri.
cmq ammettiamo ke hai guerrieri nn interessi la durata della loro vita, anke se si riducesse ad 1 solo anno o addirittura a poki mesi, e facessero qsto, uscirebbe fuori 1 guerriero imbattibile!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiosi hai ragione...infatti l'anziano re kaio dice a goku di nn fare la fusion potara da super saiyan, altrimenti accorcerebbe di molto la sua vita...anzi gli dice ke sarebbe meglio trasformarsi dopo la fusion!!!
cmq ammettiamo ke hai guerrieri nn interessi la durata della loro vita, anke se si riducesse ad 1 solo anno o addirittura a poki mesi, e facessero qsto, uscirebbe fuori 1 guerriero imbattibile!!!
avrebbe una potenza inaudita
Comment
-
si,comunque non sono siuro che si possa fare....in caso affermativo il tipo sarebbe potente,ma un po schizzofrenico xDxD
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiosi,comunque non sono siuro che si possa fare....in caso affermativo il tipo sarebbe potente,ma un po schizzofrenico xDxD
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiosi,comunque non sono siuro che si possa fare....in caso affermativo il tipo sarebbe potente,ma un po schizzofrenico xDxD
cmq, se nascesse , anke lui avrebbe 1 forza strepitosa, combinaz dei 4 sayan...quindi poi anke se muore ha lasciato 1 erede fortissimo sulla terra!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
vabbè, cmq andrebbero a letto anke con i loro figli, oltre ke con i loro mariti...cmq x me lascierebbero 1 eredefortissimo sulla terra!!!!!!!!!!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
comunque verrebbe u guerriero potentissimo, ma non credo sia possibileThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment