Gli farei i complimenti per dragon ball e poi gli chiederei.......COME MAI NON L'HAI CONTINUATO??!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio dubbi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioio chiederei, se broly sarebbe davvero riuscito a battere cell e se goku ssj3 è piu forte di gohan sakyou no senshiOriginariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe aveste la possibilità di conoscere di persona Akira Toriyama, cosa vorreste chiedergli riguardo la sua serie più famosa?
La prima cosa che mi verrebbe in mente è quella di chiedere se Goku SSJIII è effettivamente più forte di Gohan Saikyou No Senshi, o di spiegarmi se davvero Broly raggiunge un livello a parte, e quanto questo livello sia effettivamente forte.
Ora a voi la parola.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Come prima cosa gli stringerei la mano per la meravigliosa opera che ha costruito.
Poi non so,troppe le domande che uno gli vorrebbe fare sicuramente tra queste c'è quella della forza di Goku ssj3 e di Gohan sakyu no senshi ma forse come prima cosa gli chiederei se esiste qualche speranza per un continuo di dragon ball.
Comment
-
L'interrogativo che mancava era quello su Kid/Super Bu, anche se, conseguentemente alla definizione del rapporto di forza tra Goku e Gohan, esso potrebbe essere desunto automaticamente. Inoltre un suo giudizio su questo signore presente nel mio avatar sarebbe molto interessante....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe aveste la possibilità di conoscere di persona Akira Toriyama, cosa vorreste chiedergli riguardo la sua serie più famosa?
La prima cosa che mi verrebbe in mente è quella di chiedere se Goku SSJIII è effettivamente più forte di Gohan Saikyou No Senshi, o di spiegarmi se davvero Broly raggiunge un livello a parte, e quanto questo livello sia effettivamente forte.
Ora a voi la parola.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioIo gli chiederei cosa l'ha spinto a dare a tutti i suoi personaggi un nome che c'entra col cibo...
... un attacco di fame?? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioL'interrogativo che mancava era quello su Kid/Super Bu, anche se, conseguentemente alla definizione del rapporto di forza tra Goku e Gohan, esso potrebbe essere desunto automaticamente. Inoltre un suo giudizio su questo signore presente nel mio avatar sarebbe molto interessante....sigpic
Comment
-
Il creatore del manga più geniale del nuovo millennio. Allievo di Toriyama, lo ha nettamente superato. Dalla sua mente derivano Monkey D. Rufy, Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, nonchè (e non si capisce il perchè Portuguese D. Ace; ma soprattutto Sogeking.Last edited by Grifis; 08 October 2007, 23:14.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIl creatore del manga più geniale del nuovo millennio. Allievo di Toriyama, lo ha nettamente superato. Dalla sua mente derivano Monkey D. Rufy, Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, nonchè (e non si capisce il perchè) Portuguese D. Ace; ma soprattutto Sogeking.
Comunque: Io per cominciare esprimerei tutta la mia ammirazione per quell'opera!
Poi gli chiederei tutti i livelli di potenza!
Mi piacerebbe inoltre discutere degli errori da lui commessi e chiedergli cosa ne pensa del GT! Ovviamente gli direi che fa schifo( per me!!!) e vorrei sapere come lo avrebbe fatto lui, se mai ne ha avuto una vaga idea..... Forse gli chiederei quale personaggio preferisce.......
Per ultimo, mi offrirei come sua allieva!!! (quanto mi piacerebbe! sob..................!!!)
Comment
Comment