C-18 è senz'altro la più incantevole, sceglierei lei di sicuro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio per noi maschi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio.........................
Comunque mi sono accorta che hanno votato anche delle donne! Non è valido! Io non ho votato, perchè c'è scritto che il sondaggio è rivolto ai maschi! Altrimenti votavo anch'io!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggioragazzi siamo caduti proprio nel baratroooo + profondo......come si fa a scegliere la bellezza di un personaggio cartaceo.....nn ho parole....sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
e poi è stato già fatto mille e una volteThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioDa come lo dici tu sembra quasi che ciò che dici sia la verità assoluta: se a me piacciono i maiali, sono attratto dai suini, sono fatti miei e tu non puoi farci niente, idem per i personaggi di un cartone. Naturalmente uno non fa sul serio, non è che mi innamoro di Videl e penso solo a lei, si fa tanto per dire: non credo che la mia ragazza la prenderebbe bene se le dicessi: "Ti mollo perchè io vivo solo per Videl"
Battuta spiritosa is the waysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da "quella brava ragazza" di Feleset Visualizza MessaggioE questo che significa, scusa??
Originariamente Scritto da "quella brava ragazza" di Feleset Visualizza MessaggioOddio, può darsi che ad alcuni maschi piacciano di più quelle piatte...
Originariamente Scritto da "quel pirlone" di 357 Magnum.........................
Comment
-
Dunque, sul fatto che questo topic è stato fatto troppe volte sono d'accordo (la funzione "cerca" si dovrebbe usare! Xd)
Sul fatto di non poter apprezzare la bellezza di un personaggio cartaceo, ribadisco che non c'è niente di male nel trovare carino il personaggio di un manga/anime.... certo, bisogna essere consapevoli che si tratta comunque di un personaggio di pura fantasia, che non ha nulla a che fare con la realtà...
E comunque qui nessuno è caduto in basso aprendo questi sondaggi, perchè sono sicura che li facevano anche anni fa in questo forum (anche se magari i post erano più maturi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggioragazzi siamo caduti proprio nel baratroooo + profondo......come si fa a scegliere la bellezza di un personaggio cartaceo.....nn ho parole...."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment