Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per noi maschi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C-18 è senz'altro la più incantevole, sceglierei lei di sicuro
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

No per piacere che dopo esce fuori anche quello per le donne...e si va avanti all'infinito

Io cmq dico Chichi....così mi differenzio dagli altri XD

Elusys

Comment

secondo me avresti potuto aggiungere anke marion(l'ex fidanzata di crilin)
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
          .........................
          E questo che significa, scusa??

Comunque mi sono accorta che hanno votato anche delle donne! Non è valido! Io non ho votato, perchè c'è scritto che il sondaggio è rivolto ai maschi! Altrimenti votavo anch'io!
          sigpic

Comment

evvai! 18 sempre in testa
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ragazzi siamo caduti proprio nel baratroooo + profondo......come si fa a scegliere la bellezza di un personaggio cartaceo.....nn ho parole....

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                ragazzi siamo caduti proprio nel baratroooo + profondo......come si fa a scegliere la bellezza di un personaggio cartaceo.....nn ho parole....
                cartaceo o no, sono cmq belle
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

e poi è stato già fatto mille e una volte
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

c18!! XD

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Da come lo dici tu sembra quasi che ciò che dici sia la verità assoluta: se a me piacciono i maiali, sono attratto dai suini, sono fatti miei e tu non puoi farci niente, idem per i personaggi di un cartone. Naturalmente uno non fa sul serio, non è che mi innamoro di Videl e penso solo a lei, si fa tanto per dire: non credo che la mia ragazza la prenderebbe bene se le dicessi: "Ti mollo perchè io vivo solo per Videl"

Battuta spiritosa is the way
                      intendevo nn capiscono proprio, per il semplice fatto ke continuano a rifare sempre questo topic... forse mi sono spiegato male, come ho detto altre volte ognuno ha i suoi gusti....
                      sigpic

Comment

Per me la migliore é Videl

Comment

Originariamente Scritto da "quella brava ragazza" di Feleset Visualizza Messaggio
                          E questo che significa, scusa??
                          Ora spiego. Tu hai detto:

Originariamente Scritto da "quella brava ragazza" di Feleset Visualizza Messaggio
                          Oddio, può darsi che ad alcuni maschi piacciano di più quelle piatte...
                          E io:

Originariamente Scritto da "quel pirlone" di 357 Magnum
                          .........................
                          Quindi segue => A quel pervertito di Magnum piacciono quelle meno.........gonfiate

Comment

Dunque, sul fatto che questo topic è stato fatto troppe volte sono d'accordo (la funzione "cerca" si dovrebbe usare! Xd)
                            Sul fatto di non poter apprezzare la bellezza di un personaggio cartaceo, ribadisco che non c'è niente di male nel trovare carino il personaggio di un manga/anime.... certo, bisogna essere consapevoli che si tratta comunque di un personaggio di pura fantasia, che non ha nulla a che fare con la realtà...

E comunque qui nessuno è caduto in basso aprendo questi sondaggi, perchè sono sicura che li facevano anche anni fa in questo forum (anche se magari i post erano più maturi)
                            sigpic

Comment

videl
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                                allo stesso modo per cui si sceglie una ragazza in una foto
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X