ragazzi volevo affrontare insieme a voi un'argomento su cui ho ancora qualche dubbio, la domanda è ma goku dopo essersi allenato nella stanza dello spirito e del tempo ha davvero un'livello superiore al doppio di quello di vegeta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
+ del doppio???
Collapse
X
-
Uhm... Sì, può essere! Ma Vegeta entra in quella stanza due volte, quindi durante il Cell Game la differenza tra i due è di certo più ridotta!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
si di sicurosigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
volevo farvi questa domanda perchè nn ricordo male vegeta nn si stupisce della forza di goku quando l'avverte ma si stupisce quando scopre che si tratta solo della metà"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
No. Solo Karin, Gohan e Yajirobei ne sono a conoscenza. Tra l'altro, adesso che mi ci fai pensare, ciò è molto strano in quanto almeno Piccolo (specialmente dopo essersi fuso con Dio) dovrebbe aver sentito ciò che Goku ha riferito a Karin (ricordiamoci che in occasione del dialogo privato tra Goku e Future Trunks il nameciano sente tutto, mettendo una pezza alla sbadatezza di Goku, che si era già dimenticato quanto il ragazzo venuto dal futuro gli aveva appena detto). Molto strano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioNo. Solo Karin, Gohan e Yajirobei ne sono a conoscenza. Tra l'altro, adesso che mi ci fai pensare, ciò è molto strano in quanto almeno Piccolo (specialmente dopo essersi fuso con Dio) dovrebbe aver sentito ciò che Goku ha riferito a Karin (ricordiamoci che in occasione del dialogo privato tra Goku e Future Trunks il nameciano sente tutto, mettendo una pezza alla sbadatezza di Goku, che si era già dimenticato quanto il ragazzo venuto dal futuro gli aveva appena detto). Molto strano."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment