Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan

Questa discussione è rivolta a Gohan, le sue pettinature, vestiti
    Lo so questa discussione è già stata fatta da me (e forse da moltri altri) ma voglio sentire il parere di tutti gli altri utenti nuovi ke si sono iscritti al forum!
    sigpic

hem in ke senso??

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      hem in ke senso??
      topic su gohan
      nuovi utenti voglio sapere il loro parere
      sigpic

Comment

Ehm... Quanti nuovi utenti pensi si siano registrati in quattro mesi? ^^" Non mi pare che dall'argomento possa nascere chissà che discussione, e se lo dico io che sono una fan di Gohan è proprio vero! Dovresti essere un po'più preciso, una cosa così generalizzata non vuol dire niente..
        ps: la mia risposta non è cambiata:

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Gohan è da sempre il mio personaggio preferito: mi piace da bambino, perchè è molto più realistico degli altri bambini presentati in dragon ball; mi piace da ragazzino perchè ha una personalità molto complessa e perchè dopo aver affrontato un infanzia tutt'altro che facile, è riuscito a mantentere la sua indole tranquilla; mi piace da ragazzo perchè anche in questo caso ha uno spessore sicuramente maggiore di quello di tanti personaggi di DB... Mi piace perchè combatte per le persone che ama e non per l'umanità in generale! Mi piace anche perchè ha un potenziale enorme, forse il più grande di tutta la serie! Gohan è un mito: per come si comporta e per come è!
        Last edited by *Videl90*; 09 October 2007, 14:02.
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Ehm... Quanti nuovi utenti pensi si siano registrati in quattro mesi? ^^" Non mi pare che dall'argomento possa nascere chissà che discussione, e se lo dico io che sono una fan di Gohan è proprio vero! Dovresti essere un po'più preciso, una cosa così generalizzata non vuol dire niente..
          lo dicono ttti a me (nn ce bisogno) veramente contando il forum libero e il forum principale sn tanti gli utenti ke si sono registrati e voglio sapere il loro parere (e poi anke se sn poki gli altri possono almeno postare lo stesso )
          sigpic

Comment

dai almeno entrate nell'argomneto del topic
            sigpic

Comment

ilmiglior gohan è queelo del futuro
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

A me Gohan piace solo da ssj2 contro Cell......poi tabula rasa

Comment

Gohan ragazzo
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                    Questa discussione è rivolta a Gohan, le sue pettinature, vestiti
                    Lo so questa discussione è già stata fatta da me (e forse da moltri altri) ma voglio sentire il parere di tutti gli altri utenti nuovi ke si sono iscritti al forum!
                    Salve sn un nuovo entrato in questo forum.
                    Gohan secondo me a partire dalla sua comparsa è sempre stato il personaggio più imprevedibile. infatti viene messo in risalto da toryama. Nella saga di cell è quello cn più classe secondo me oltre che il più potente. invece in quella di mj bu è stato proprio rovinato a mio avviso soprattuto con great sajaman
                    è recupera un pò quando gli vengono sbloccati i poteri da kaiohschin il sommo; però anche se ritorna il pìù forte di tt nn ha la classe che aveva con cell!!!!!!!
                    dragon ballgt no comment

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                      Salve sn un nuovo entrato in questo forum.
                      Gohan secondo me a partire dalla sua comparsa è sempre stato il personaggio più imprevedibile. infatti viene messo in risalto da toryama. Nella saga di cell è quello cn più classe secondo me oltre che il più potente. invece in quella di mj bu è stato proprio rovinato a mio avviso soprattuto con great sajaman
                      è recupera un pò quando gli vengono sbloccati i poteri da kaiohschin il sommo; però anche se ritorna il pìù forte di tt nn ha la classe che aveva con cell!!!!!!!
                      dragon ballgt no comment
                      Benvenuto.Sono daccordo con te anche se devo riflettere bene sul termine "classe" che hai usato,perchè è un termine che lascia spazio a diverse interpretazioni
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Personalmente Gohan da piccolo non lo sopporto...è una continua lagna e poi mi pare che voglia più bene a Junior che a Goku XD
                        Forse anche io lo preferisco da ssj2 contro Cell.. anche se non mi va che pensi di essere più forte di suo padre Da adulto o insomma, ragazzo nella serie di majin bu lo tollero abbastanza..nel GT quasi nn si vede .-.
                        sigpic
                        In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                        into eternal damnation. Amen.

Comment

io lo preferisco da ragazzo ssj2,non è più il bimbo
                          frignone che era... poi è in assoluto il migliore,crescendo comincia a starmi sulle balls

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Benvenuto.Sono daccordo con te anche se devo riflettere bene sul termine "classe" che hai usato,perchè è un termine che lascia spazio a diverse interpretazioni
                            con classe intedo dire che ha stile(il migliore) ovviamente secondo me

Comment

Io invece preferisco Gohan nella saga di Freezer anche se per il taglio dei capelli preferisco nn quello a caschetto ma quello con i capelli lunghi.Pero' mi piace moltissimo anke nella saga di cell soprattutto quando è ssj e ssj2.

Comment

Working...
                              X