Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball, perchè piace???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    beh, dragonball piace perchè è un condensato di ciò che più piace vedere ai ragazzi: scazzottate, esplosioni,personaggi megasupercool ecc.
    e poi piace anche ai più grandi per i valori che insegna.
    insomma piace a tutti per quel nonsochè che lo rende UNICO!
    Unico?
    Gurren lagann può rappresentare ogni cosa che hai detto con un ritmo e un'adrenalina 3 volte superiore e kamina come personaggio supercool vale goku + vegeta + piccolo
    sigpic

    Comment


    • #32
      Perchè Dragon ball piace?
      I don't know, la storia non mi attira granchè, i personaggi non sono carismatici, i combattimenti son belli solo nella prima parte di DB, quindi, non so.
      Eppure mi piace tantissimo Dragon Ball...

      Comment


      • #33
        E'indicativo riflettere sul perchè se dico Garlic (nemmeno Tapion), tutti, diciamo alcuni, me ne sanno dire vita, morte e miracoli, mentre se dico Gaspardi quasi nessuno apre bocca. Non va mica bene...
        sigpic

        Comment


        • #34
          veramente io disgusto dragon ball, ma essendo un sentimento reciproco andiamo d'accordo...
          Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
          E'indicativo riflettere sul perchè se dico Garlic (nemmeno Tapion), tutti, diciamo alcuni, me ne sanno dire vita, morte e miracoli, mentre se dico Gaspardi quasi nessuno apre bocca. Non va mica bene...
          Gaspa chi?
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

          Comment


          • #35
            Eiichiro perdonalo non sa quello che dice.
            sigpic

            Comment


            • #36
              mi rassegno...
              Last edited by Paolo B.; 12 October 2007, 17:35. Motivo: rassegnazione
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #37
                Tutta cultura.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Ragazzi ma di che parlate??

                  Io ribadisco che per quanti difetti possiate trovare a Dragon Ball questo rimarr&#224; un capolavoro, non solo per i bambini... (poi mi riferisco soprattutto al manga)
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    per la storia dei livelli penso...
                    «Save the cheerleader, save the world!».
                    Spoiler:
                    sigpice che cheerleader!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      E'indicativo riflettere sul perch&#232; se dico Garlic (nemmeno Tapion), tutti, diciamo alcuni, me ne sanno dire vita, morte e miracoli, mentre se dico Gaspardi quasi nessuno apre bocca. Non va mica bene...
                      Sar&#224; che siamo in un forum di Dragonball, dove si riuniscono fans ed appassionati di tutte le et&#224;.

                      Per Gaspardi, comunque, ti confesso che anch'io non sapevo minimamente chi fosse, ma in compenso posso dirti tutto su Garlick.

                      Comment


                      • #41
                        Di chi parlo? Dell'uomo che ha inventato 7 personaggi, tra i quali un neoprete e uno che ha il gusto nel vestire di Platinette, dal quale si differenzia per il solo fatto di possedere un corpo longilineo. Inoltre ha dato vita a 4 antichi IMPERATORI, di due dei quali, per&#242;, rimane ancora ignoto il nome. Per non parlare poi di un uomo pi&#249; pessimista della negativit&#224;. Tuttavia posso dirlo: un genio assoluto. Vi assicuro che, per piacere o in seguito ad impulsi esterni (chiamiamoli cos&#236 ho letto un considerevole numero di libri; ebbene posso affermare che la sua facilit&#224; nel far evolvere un'intelaiatura narrativa &#232; decisamente rara.
                        Last edited by Grifis; 13 October 2007, 13:26.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Di chi parlo? Dell'uomo che ha inventato 7 personaggi, tra i quali un neoprete e uno che ha il gusto nel vestire di Platinette, dal quale si differenzia per il solo fatto di possedere un corpo longilineo. Inoltre ha dato vita a 4 antichi IMPERATORI, di due dei quali, però, rimane ancora ignoto il nome. Per non paralre poi di un uomo più pessimista della negatività. Tuttavia posso dirlo un genio assoluto. Vi assicuro che, per piacere o in seguito ad impulsi esterni (chiamiamoli così) ho letto un considerevole numero di libri; ebbene posso affermare che la sua facilità nel far evolvere un'intelaiatura narrativa è decisamente rara.
                          Interessante...

                          Comunque su Dragon Ball il discorso è complicato... ai bambini si sa perchè piace, ma per i ragazzi il discorso è già diverso... per quel che mi riguarda io sono una persona a cui piace trarre insegnamenti e provare emozioni anche per le cose relativamente "semplici"... Dragon Ball nella sua banalità (se proprio vogliamo usare questo termine) è meraviglioso!
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            bellissimi i combattimenti, le trasformazioni in super sayan sn fantastiche...

                            Comment

                            Working...
                            X