Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenza effettiva di King Cold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Potenza effettiva di King Cold

ragazzi, la forma di cold quando arriva sulla terra è uguale alla seconda forma di freezer, secondo voi è la sua forma definitiva o può trasformarsi di nuovo??
    e se si potesse trasformare a quanto arriverebbe la sua forza??
    I Miei Super Livelli

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    ragazzi, la forma di cold quando arriva sulla terra è uguale alla seconda forma di freezer, secondo voi è la sua forma definitiva o può trasformarsi di nuovo??
    e se si potesse trasformare a quanto arriverebbe la sua forza??
    Non credo si possa trasformare, altrimenti perchè non farlo contro Trunks ssj che aveva appena ucciso il figlio con una facilità disarmante????
    Last edited by ; 09 October 2007, 17:19. Motivo: Devo aggiungere SpiderPork e dire al mondo che ho risposto per primo

Comment

Secondo me se si poteva trasformare lo faceva quando era in difficoltà contro trunks... se lui si potrebbe trasformare secondo me avrebbe la stessa potenza di cell seconda trasformazione
      sigpic

Comment

se vogliamo considerare il fatto che la potenza di cold in quello stato è simile a quella del figlio all'utimo stadio, e il fatto che freezer ha un aumento di 119.000.000 da quella trasformazione all'ultima, va da se che se fosse stato capace di trasformarsi avrebbe avuto una potenza sconvolgente, forse persino superiore a perfect cell. Ma probabilmente il tory voleva solo far vedere il grosso padre di freezer e non ha pensato a tutto questo. Va anche detto che anche se ne fosse stato capace, contro trunks avrebbe potuto difficilmente farlo, dato che gli sarebbe occorso tempo che il saiyan non gli avrebbe dato (freezer lo fa con calma perchè anche senza trasformarsi era sempre o pari o superiore agli avversari) e in più sarebbe dovuto passare attraverso il secondo stadio, che non avrebbe comportato un aumento tale da poter sconfiggere il ssj. Ne consegue che se anche avesse avuto la capacità di trasformarsi e raggiungere così un livello spropositato, data la situazione sarebbe morto comunque

Comment

1) Forma finale
          2) Lievemente più forte della forma finale del figlio (anche dopo il restauro)
          3) Inizio del declino narrativo di Toriyama
          Last edited by Grifis; 09 October 2007, 17:59.
          sigpic

Comment

Per me è quella la sua forma finale,che testimonia il fatto che a volte uno non ha bisogno di trasformazioni corporeee tanto evidenti come quelle del figlio per essere forti...(era forte ma trunks lo era di più)
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              1) Forma finale
              2) Lievemente più forte della forma fianale del figlio (anche dopo il restauro)
              3) Inizio del declino narrativo di Toriyama

Sfortunatamente sì.....

Comment

Originariamente Scritto da Antares Zero Visualizza Messaggio
                Per me è quella la sua forma finale,che testimonia il fatto che a volte uno non ha bisogno di trasformazioni corporeee tanto evidenti come quelle del figlio per essere forti...(era forte ma trunks lo era di più)
                quoto in pieno, anke secondo me, era la sua ultima trasformazione
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

io ho sempre pensato che Re Cold fosse della 2 trasformazione

Comment

sarà stato poco + forte del figlio in quel momento
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

La sua potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 140.000.000
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

come freezer 100% penso
                        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                        Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

no,Re Cold è più forte di mecha freezer,che a sua volta è più forte della sua forma al 100%
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

essendo più potente del figlio la sua forza dovrebbe aumentare ancora di più perciò alla sua ultima trasformazione100% dovrebbe avere un livello di combattimento pari a
                            230.000.000.
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

King Cold ha una forza pari, se non superiore, a quella di Frieza 100%.

Si consideri, infatti, che quest'ultimo è stato sconfitto da un super saiyan inesperto, nel senso che avendo "appreso" da poco la nuova trasformazione, non ha avuto modo di verificarne tutte le potenzialità, cosa che invece ha potuto fare Trunks, già da molto prima in grado di trasformarsi, ma nonostante questo ha necessitato della trasformazione stessa per sconfiggere i due nemici.

Credo, tuttavia, che il livello di Cold sia inferiore a quello di Mecha-Frieza.

Comment

Working...
                              X