Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pan super saiyan??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pan super saiyan??

il mio dubbio di oggi era: ma xkè pan non è in grado di trasformarsi in ssj?? insomma è una saiyan come tutti gli altri (oltre goku e vegeta ke sn puri) e poi è abbastanza forte!

se la discussione è già stata aperta in passato prego i mod di chiuderla...

si la discussione è già stata aperta una miriade di volte e la conclusione è sempr e stata cje Pan nn ha mai avuto l'impulso di rabbia per trasformarsi ma sicuramente aveva le capacità
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se la discussione era già stata aperta potevi vedertelo da te.
      Usa la funzione cerca.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

no nn si trasforma per che le femmine siyan nn hanno la capacità di farlo sta scritto anche su dba
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
          no nn si trasforma per che le femmine siyan nn hanno la capacità di farlo sta scritto anche su dba
          Sbagliato, voi non vi rendete conto di quanto abbiamo discusso di questa cosa tempo fa!
          Date un'occhiata a questa vecchia discussione, è la più accesa che abbia mai affrontato in questo forum! http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=38459
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

credo xkè ha troppe poke cellule sayan
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

nn credo sia perke ha poche cellule anke goku junior si trasforma in Ssj e ne ha di meno
              sigpic

Comment

Giulia, non credo la soluzione si possa ricercare nella genetica e nell'ereditarietà, anche perchè una soluzione razionale vera e propria non è mai stata data.

La cosa più giusta credere, sarebbe che è stato Toriyama stesso (e successivamente la Toei) a non volere che Pan potesse trasformarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  nn credo sia perke ha poche cellule anke goku junior si trasforma in Ssj e ne ha di meno
                  già...ma goku junior è esistito nella storia vera?
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

in goku gaiden e il protagonista mentre mi pare ke nell'ultima puntata di dragon ball gt lui e vegeta junior combattano ma nn mi ricordo se si trasformano in Ssj
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Giulia, non credo la soluzione si possa ricercare nella genetica e nell'ereditarietà, anche perchè una soluzione razionale vera e propria non è mai stata data.

La cosa più giusta credere, sarebbe che è stato Toriyama stesso (e successivamente la Toei) a non volere che Pan potesse trasformarsi.
                      senza tanti giri di genetica e di rabbia, ecco a voi la soluzione

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        in goku gaiden e il protagonista mentre mi pare ke nell'ultima puntata di dragon ball gt lui e vegeta junior combattano ma nn mi ricordo se si trasformano in Ssj
                        si ma gt e goku gaiden non sono storia vera...

sigpic

Comment

Questo è parlare

Comment

Infatti sinceramente non la pensopiù esattamente così, in quel periodo era nella fase della razionalità esasperata! Però non la penso come te, credo semplicemente che Toriyama non si sia mai posto il problema visto che Pan e Bra erano decisamente troppo piccole a fine DBZ... La Toei, che non introduce nulla di particolarmente innovativo, non ha una grande simpatia per i ssj, infatti anche Goku e Trunks durante in viaggio, tendono a trasformari poco e con scarsi risultati... Il GT riprende la prima serie e quindi privilegia la forma base, per questo sarebbe stato inutile portare Pan a quel livello!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

giusto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X