Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pan super saiyan??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Giulia, non credo la soluzione si possa ricercare nella genetica e nell'ereditarietà, anche perchè una soluzione razionale vera e propria non è mai stata data.

La cosa più giusta credere, sarebbe che è stato Toriyama stesso (e successivamente la Toei) a non volere che Pan potesse trasformarsi.
    Purtroppo è così!
    Anche se nella serie z non viene negata la possibilità che la trasformazione per Bra e Pan sia possibile...
    sigpic

Comment

GT l'è GT
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Infatti sinceramente non la pensopiù esattamente così, in quel periodo era nella fase della razionalità esasperata! Però non la penso come te, credo semplicemente che Toriyama non si sia mai posto il problema visto che Pan e Bra erano decisamente troppo piccole a fine DBZ... La Toei, che non introduce nulla di particolarmente innovativo, non ha una grande simpatia per i ssj, infatti anche Goku e Trunks durante in viaggio, tendono a trasformari poco e con scarsi risultati... Il GT riprende la prima serie e quindi privilegia la forma base, per questo sarebbe stato inutile portare Pan a quel livello!
        ma ne sn accorto anche io, infatti la toei tende spesso introdurre la comicità della prima serie e almeno in quello ci riesce
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

avava abbastanza potere ma non ha mai provato quello scatto di rabbia necessario alla trasformazione
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            avava abbastanza potere ma non ha mai provato quello scatto di rabbia necessario alla trasformazione
            Potere Pan? Ma dove?

Pan non ha assolutamente i prerequisiti per poter diventare super sayan, visto la sua misera forza combattiva.

E' un po' come chiedersi come mai Radish o Nappa non diventano super sayan....

Comment

Working...
            X