Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Ai Mod

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta Ai Mod

    vorrei chiedere ai mod, se possiamo aprire di nuovo un topic delle immagini più belle di Dragon ball
    accettate se promettiamo di non andare più in OT ?
    ci comporteremo bene , però per favore possiamo aprirlo ?
    anche perchè abbiamo imparato la lezione, sappiamo che se andremo di nuovo in OT ce lo chiuderete di nuovo, quindi non andremo più in OT
    per favore
    Last edited by ; 11 October 2007, 09:55.

  • #2
    I mod ci uccideranno,ma quello delle immagini più belle di DB è un topic che ha riscosso molto successo ma è stato penalizzato sa OT,flame e chat.
    Si rispetterà la seguente regola in questo nuovo topic=Gli utenti potranno fare chat solo se il post sarà accompagnato da un commento all'immagine
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Inutile.
      L'unico modo per non andare OT è quotare un post in cui si dice di non chattare, OTare, floodare in ogni pagina.
      Ieri Baby Bra ha detto di non fare suddette azioni, ma l'hanno ascoltata solo quei 3 lì presenti.

      Comment


      • #4
        Ma non avete capito che dopo 4 mila e passa pagina,le immagini si ripetevano sempre ? Non ve ne siete accorti che faceva post del tipo "Ciao" ?!

        Moon Knight,era a questo che mi riferivo quando dicvo che l'utenza degli anni passati era migliore.
        Ve lo hanno,giustamente,chiuso quel topic ? Fine.

        Comment


        • #5
          scusa,ma te ci riesci a ricordare tutte le immagini postate,io a dirti la verità no
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
            scusa,ma te ci riesci a ricordare tutte le immagini postate,io a dirti la verità no
            Beh, ma prendiamo un'immagine a caso, Come Vegeta che si autodistrugge.
            Hai idea di quante volte sia stato postato?!
            Inoltre se facessero meno Flood, meno Chat, meno OT, e meno immagini ripetute, il topic sarebbe MASSIMO 1000 pagine.
            Moltop più facile da sfogliare e cercare un'immagine particolare.
            Poi se non trovi quella che ti interessa chiedi.
            Cosi dovrebbe funzionare.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
              scusa,ma te ci riesci a ricordare tutte le immagini postate,io a dirti la verità no
              Non lo ricordo,ma che si ripetano dopo 4 mila pagine,è una cosa matematica.

              Comment


              • #8
                su quello hai ragione
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                Comment


                • #9
                  Topic chiuso,fine
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Jacques ha ragione, come anche cloud strife. Per lamentele mandate un pm a jarod, che ha chiuso il topic
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X