A me piace tanto! xò dopo un pò cn quel suo verso ti fa venire il mal di testa! Peggio della prof di latino ke sibila!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio"Datemi una leva e vi solleverò il mondo"
-Archimede su leva
"Datemi una chiave inglese e vi smonterò Gil"
-Magnum su Gil
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioChi è Gil!!???? di quele cartone animato fa parte!!??? ho sentito dire GT, cos'è sto GT???? e un cartone!?? quando lo fanno!!?? ()sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioChi è Gil!!???? di quele cartone animato fa parte!!??? ho sentito dire GT, cos'è sto GT???? e un cartone!?? quando lo fanno!!?? ()
Comment
-
alcune volte mi è simpatico altre lo ucciderei.. mentre altre nn mi accorgo neanche della sua preseza.."Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioun'esempio di persona intelligente
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIn realtà sono frasi di due geni di epoche diverse
Sarà la leva?
No, fa parte dell'epoca di Archimede...
Ho capito!
E' Gill.
Comment
-
Gill....una rottura d palle ke nn serve quasi a niente.....
lo ammazzerei....
in campo quasi nn si vede, si propone poke volte, contributo alla squadra quasi 0...si dirbbe + un giocatre d baseball quano calcia quel siluro sopra gli spalti...
voto 5 - invisibileEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
è simpatico ma quando inizia col suo "pericolo pericolo" distruggerei la tele....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment