Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè broly è il leggendario super saiyan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xkè broly è il leggendario super saiyan?

    ciao, ragà...questa è 1 mio dubbio:si dice ke broly è il leggend super saiyan...ma nn dovrebbe esserlo goku,lo dice lui stesso contro freezer ke è il prescelto dells sua razza, il leggendario. Ammetto ke Broly è nato lo stesso giorno di goku...ma nn dovrebbe essere goku?...infatti è lui l'unico ke supera il livello di super saiyan ben 2 volte diventando ss3 e poi da solo ss4(nn come vegeta con le onde blus)...e poi ammettendo ke broly restava in vita ,anke essendo spietato e aumentando in continuazione il suo livello ,come diceva suo padre, secondo me nn avrebbe raggiunto altre trasformazioni...xkè dovrebbe essere goku il prescelto super saiyan... ke ne pensate?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Perchè non usate la funzione cerca?
    PERCHE'?!

    Comment


    • #3
      Gli Oav non devono essere immessi in una determinata parte della storia di dragonball....sono a parte!
      Quindi la storia di Goku super sayan contro Freezer non conta.


      p.s topic riproposto innumerevoli volte!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        ecco qua il topic di broly,quindi deve esere chiuso
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=broly
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da diavolo-92
          quoto
          e, lo batte...lo riesce a battere solo grazie all'energia donatagli dagli altri...nn credo ke se da solo ce l'avrebbe fatta...se ci pensi Broly nn è mai stato battuto in 1 combattimento 1 contro 1...sempre con l'unione delle forze di + guerrieri, in tutti e 3 gli OAV...e poi nn si conosce bene il suo liv di combattimento...xkè sul sito ufficiale di db nn è scritto il liv di combattim dei personaggi degli OAV...quindi nn si sà se goku Da SOLO ke livello avrebbe dovuto raggiungere x batterlo(se nn addirittura il 2 livello super saiyan!!!)
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
            e, lo batte...lo riesce a battere solo grazie all'energia donatagli dagli altri...nn credo ke se da solo ce l'avrebbe fatta...se ci pensi Broly nn è mai stato battuto in 1 combattimento 1 contro 1...sempre con l'unione delle forze di + guerrieri, in tutti e 3 gli OAV...e poi nn si conosce bene il suo liv di combattimento...xkè sul sito ufficiale di db nn è scritto il liv di combattim dei personaggi degli OAV...quindi nn si sà se goku Da SOLO ke livello avrebbe dovuto raggiungere x batterlo(se nn addirittura il 2 livello super saiyan!!!)
            Allora?
            Con questa cosa ti sei risposto da solo
            Broly è superiore ad UN super sayan, ad esempio Gohan o Goku....ma se gli avversari aumentano, Broly va in difficoltà, e questo causa la sua sconfitta!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
              e, lo batte...lo riesce a battere solo grazie all'energia donatagli dagli altri...nn credo ke se da solo ce l'avrebbe fatta...se ci pensi Broly nn è mai stato battuto in 1 combattimento 1 contro 1...sempre con l'unione delle forze di + guerrieri, in tutti e 3 gli OAV...e poi nn si conosce bene il suo liv di combattimento...xkè sul sito ufficiale di db nn è scritto il liv di combattim dei personaggi degli OAV...quindi nn si sà se goku Da SOLO ke livello avrebbe dovuto raggiungere x batterlo(se nn addirittura il 2 livello super saiyan!!!)
              Una bella minchia.
              Broli avrà al massimo il potere di Perfect Cell.
              Gohan ssj2 bmbino vs Cell Jr. ----> Cell jr. distrutti con un colpo solo.
              Broli vs Goku, Gohan (ssj fullpower), Vegeta, Trunks (ssj dai ni dankai) --->Tutti i 4 super sayian resistono tantissimo ai colpi dell'avversario.
              Se avessa avuto il potere di un ssj2, tutti i 4 saiyan sarebbero morti con un colpo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                Gli Oav non devono essere immessi in una determinata parte della storia di dragonball....sono a parte!
                Precisamente! Ma la conclusione corretta è che GOKU è il super saiyan della leggende, vi pare che se il Tori non la pensasse così avrebbe confinato in un paio di movie un personaggio tanto importante?

                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Broli avrà al massimo il potere di Perfect Cell.
                Gohan ssj2 bmbino vs Cell Jr. ----> Cell jr. distrutti con un colpo solo.
                Broli vs Goku, Gohan (ssj fullpower), Vegeta, Trunks (ssj dai ni dankai) --->Tutti i 4 super sayian resistono tantissimo ai colpi dell'avversario.
                Se avessa avuto il potere di un ssj2, tutti i 4 saiyan sarebbero morti con un colpo.
                Già, Gohan ssj2 fa fuori con uno sputo Goku full power, figuriamoci con Trunks e Vegeta... Broly non può essere forte quasi quanto lui, sarebbe un'assurdità!
                Last edited by *Videl90*; 11 October 2007, 14:24.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  e xkè no?
                  Skerzo, xkè si!
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • #10
                    Toei ti dice qualcosa??

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Una bella minchia.
                      Broli avrà al massimo il potere di Perfect Cell.
                      Gohan ssj2 bmbino vs Cell Jr. ----> Cell jr. distrutti con un colpo solo.
                      Broli vs Goku, Gohan (ssj fullpower), Vegeta, Trunks (ssj dai ni dankai) --->Tutti i 4 super sayian resistono tantissimo ai colpi dell'avversario.
                      Se avessa avuto il potere di un ssj2, tutti i 4 saiyan sarebbero morti con un colpo.
                      ei nn mi rubare le tesi
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ei nn mi rubare le tesi
                        Scusa!
                        Chiedo perdono.

                        Comment


                        • #13
                          ok...ho capito...ho fatto solo ipotesi...ho aperto qsta discussione proprio x sapere dagli altri qste informazioni ke nn conosco su Broly...grazie delle risposte!!!
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • #14
                            infatti, è Goku il super sayan leggendario

                            Comment


                            • #15
                              già, cmq prego per le informazioni
                              sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                              Comment

                              Working...
                              X