E fai male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale edizione manga
Collapse
X
-
sn indeciso frà la perfect e la deluxe. la perfect perchè è quella fatta meglio e la deluxe perchè è sensa censure e rispetta lìopera originale composta da 42 volumi"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
La perfect ediction e molto più bellasigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIt's simple:
1) Hai già un'edizione (in particolare 1° o 2°):non comprarla.
2) Non hai il manga di Db. Devi provvedere; già che ci sei prendi la P.E.
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioOrmai continua con quella.
Comment
-
Ma guarda, non è che possegga nozioni specifiche sull'argomento. So che buona parte di esse sono presenti nei primi numeri quando ancora i combattimenti non erano al centro dell'opera di Toriyama. Non credo che siano state tagliate scene degli scontri visto il grado di violenza, decisamente contenuto, che compare nel manga. E' molto difficile reperire informazioni dettagliate in merito. Forse potresti essere aiutato da qualche utente all'interno del Forum. Posso cmq dirti che, tirate le somme, le censure non sono poi molte, e, come detto, ti consiglio, viste le circostanze, di continuare la collezione dell'edizione che hai già iniziato.sigpic
Comment
Comment