Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Ub

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku e Ub

    è da un po che mi sorge una curiosità
    quella scena alla fine dell'ultimo manga, se non erro in quell'edizione particolare in sola versione giapponese chiamata kanzenban, in cui Goku regala la nuvola speedy a Ub, è mai stata animata almeno in Giappone?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

  • #2
    Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
    è da un po che mi sorge una curiosità
    quella scena alla fine dell'ultimo manga, se non erro in quell'edizione particolare in sola versione giapponese chiamata kanzenban, in cui Goku regala la nuvola speedy a Ub, è mai stata animata almeno in Giappone?
    penso di no,comunque so che la scena comparirà anche nella perfect edition italiana

    sigpic

    Comment


    • #3
      Finale disegnato apposta per la P.E. Toriyama ha dichiarato che, secondo lui, Db doveve finire così. Pensarci prima no? (Cmq si sbagliava nuovamente dato che il manga doveva concludersi con Freezer).
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Finale disegnato apposta per la P.E. Toriyama ha dichiarato che, secondo lui, Db doveve finire così. Pensarci prima no? (Cmq si sbagliava nuovamente dato che il manga doveva concludersi con Freezer).
        si,in effetti è un finale che rispecchia le idee di toriyama alla fine dell'opera

        sigpic

        Comment


        • #5
          beh, non so voi ma a me non è mai piaciuto il fatto che Goku se ne va con Ub
          sigpic
          L'uomo, il mito, la leggenda...

          Comment


          • #6
            Ancor di meno a Chichi.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Ancor di meno a Chichi.
              giusto
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

              Comment


              • #8
                l'ho visto anche io, certo si poteva inventare un finale migliore nn di solo 2 pagine. tipo faceva concludere il torneo vinto da goku ovviamente e poi invitava ub a casa sua ad allenarsi dopo avergli regalato il premio del torneo per la sua famiglia
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment

                Working...
                X