ho 1 dubbio....gohan supremo se vuole può diventare super sayan...so ke a dbz nn lo diventa + dopo questa trasformazione...xrò voglio sapere se questa trasformazione è eterna o temporanea: infatti a Gt diventa daccapo super sayan...Ke ne pensate di questo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan supremo può diventare se vuole ,super sayan?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIl Saikyou No Senshi è la massima trasformazione di Gohan.Nel Gt diventa ssj perchè ha perso quello stadio.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioquindi in qlla forma se avesse voluto diventare super sayan...nn ci sarebbe riuscito...questo mi kiedo...xkè?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Sappiamo tutti ke il gt nn è opera di Akira Toriyama...Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
no.....
in quanto cn il Saikyou No Senshi si eguaglia il livello d ssj3.....sarebbe cm tornare indietro....uno svantaggioEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioho 1 dubbio....gohan supremo se vuole può diventare super sayan...so ke a dbz nn lo diventa + dopo questa trasformazione...xrò voglio sapere se questa trasformazione è eterna o temporanea: infatti a Gt diventa daccapo super sayan...Ke ne pensate di questo?
nel gt perde quello stadio ma secondo me è un errore.
Comment
-
il saikyou no senshi è il massimo potere di gohan e penso che diventare ssj lo avrebbe indebolito se no lo avrebbe fatto mentre majin bu lo massacrava....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment