.................................................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.................................................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioBimbominkia,non capisci proprio niente.Per il titolo sai com'è,non avevo idee in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioBimbominkia,non capisci proprio niente.Per il titolo sai com'è,non avevo idee in mente
Ma LOL,si vede che sei un niubbetto appena arrivato e non sai chi sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
Ma LOL,si vede che sei un niubbetto appena arrivato e non sai chi sono.Last edited by moon knight; 13 October 2007, 20:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioDovrebbe essere il tuo cervello a dirti che quando apri un topic,devi mettere un titolo che faccia capire di cosa parla il suddetto.
Ah,puoi dirmi che sono stronzo o quello che vuoi,ma non bimbominhcia,tu lo sei,io proprio per niente.«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggioed è qua che ti sbagli, chi dice di NON essere bimbominkia, lo è!!! (nonciclopedia insegna)jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggioed è qua che ti sbagli, chi dice di NON essere bimbominkia, lo è!!! (nonciclopedia insegna)
Ma lascia perdere tu,che sei appena arrivato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioA quindi Chibi Goku per esempio,deve dire di esserlo per non esserlo considerato vero ?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon pensarlo,rispondi al mio post precedente
Comment
-
Davide ha ragione...il titolo del topic deve far capire l'argomento del topic!
Comunque se proprio s vuole fare una discussione su bimbiminkia, bisognerebbe tirare in mezzo il 3/4 del forum.
Jacques non lo è affatto, anzi.
Sarà anche (non lo penso, ma sta bene nella discussione) stronzo, ma non è un bimbominkia!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioA quindi Chibi Goku per esempio,deve dire di esserlo per non esserlo considerato vero ?
ah è vero hai rotto con la storia che sono appena arrivato...«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
in effetti la storia degli appena arrivati mi da 1 po sui nervi.....1 può essere appena arrivato ma conoscere molto bene le regole e tt il resto del forum xkè magari seguiva le discuddioni senza essere iscritto....vabbè
cmq il video è 1 cs ripugnante....stanno facendo cadere DB proprio in basso.....
Comment
Comment