Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi e osservazioni sulla saga di freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto gli ultimi 2 : crilin's power & pedro92
    Last edited by MegaSayan13; 14 October 2007, 11:24. Motivo: sbagliato a scrivere XD
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
      1-perche non vi è soluzione, questo infati è dato dal fatto che Tory non ha fatto tutte queste considerazioni.
      2-non ho mai visto nessuno d'accordo su questi livelli.
      i livelli servono a dare un'indicazione sulle differenza di forza e infatti sino a freezer ci aiutano a capire poi dopo ci sn appassionati come me che provano a formarne degli altri e questo diventa argomento di discussione, neanche su un semplice argomento io ho mai visti tutti d'accordo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

è vero,quoto Goku ssjIII
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          i livelli servono a dare un'indicazione sulle differenza di forza e infatti sino a freezer ci aiutano a capire poi dopo ci sn appassionati come me che provano a formarne degli altri e questo diventa argomento di discussione,neanche su un semplice argomento io ho mai visti tutti d'accordo
          per la prima parte: sono daccordo
          per la seconda: Tory, come hanno fatto notare alcuni utenti nei precedenti post, ha creato dragon ball senza cosiderare questi livelli, e quindi nel calcolarli ci possiamo trovare davanti alcune incongrueze che portano ad uno "sballamento" di questi calcoli.
          per la terza: dipende molto anche dal tipo del topic
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
            per la prima parte: sono daccordo
            per la seconda: Tory, come hanno fatto notare alcuni utenti nei precedenti post, ha creato dragon ball senza cosiderare questi livelli, e quindi nel calcolarli ci possiamo trovare davanti alcune incongrueze che portano ad uno "sballamento" di questi calcoli.
            per la terza: dipende molto anche dal tipo del topic
            questo è assolutamento verò ma nn per questo portano SOLO caos
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se a qualcuno non piacciono pu&#242; benissimo non discuterne
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                1viene detto che il livello di goku e 90.000 o secondo altri 60.000 con il kayoken lo stesso goku afferma di poter resistere fino al kaioken x 10 ma usando il kayioken x 10 la sua forza in entrami i casi la sua forza avrebbe superato freezer senza avar compiuto la sua prima trasformazione 530.000
                in questo modo a differza di quello che dice vegeta non avrebbe avuto difficolta a sconfiggere freezer.
                2 di quanto e aumentato il livello di vegeta dopo aver mangiato il senzu perche sembra che la sua forza sia inferiore a quella di goku osservando lo scontro con jehat ma come riesce a tener fermo il pugno di freezer.
                3 vorrei sapere di quanto aumenta la forza di piccolo dopo l allenamento dal re kaio sara +o meno pari a quella di vegeta dopo la guarigione o forse e addiritura superiore
                4 di quanto aumenta il kaioken base

1) Io veramente ricordo che contro Freezer Goku usa anche il Kaioken x 20 ma senza risultati, in realtà non ho capito nemmeno io come funziona il Kaioken, probabilmente era solo un espediente narrativo con nessuna pretesa di coerenza, altrimenti ai livelli alti sarebbe anche più efficace della trasformazione in Super Sayan

2) Freezer non si stava impegnando in quel momento, inoltre prima di scontrarsi con lui Vegeta si fà ferire volontariamente da Crilin e curare da Dende in tal modo sfruttando lo Zenkai Power il suo livello aumenta, se non erro nel momento in cui affronta Freezer é di 180000

3) Piccolo dopo l'allenamento da Re Caio e prima di assimilare Nail ha un livello di circa 200000 quindi é molto superiore a Vegeta

4) Ho già risposto con l'uno
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  1) Io veramente ricordo che contro Freezer Goku usa anche il Kaioken x 20 ma senza risultati, in realt&#224; non ho capito nemmeno io come funziona il Kaioken, probabilmente era solo un espediente narrativo con nessuna pretesa di coerenza, altrimenti ai livelli alti sarebbe anche pi&#249; efficace della trasformazione in Super Sayan

2) Freezer non si stava impegnando in quel momento, inoltre prima di scontrarsi con lui Vegeta si f&#224; ferire volontariamente da Crilin e curare da Dende in tal modo sfruttando lo Zenkai Power il suo livello aumenta, se non erro nel momento in cui affronta Freezer &#233; di 180000

3) Piccolo dopo l'allenamento da Re Caio e prima di assimilare Nail ha un livello di circa 200000 quindi &#233; molto superiore a Vegeta

4) Ho gi&#224; risposto con l'uno
                  1)Il kaiohken moltiplica coi valori indicati ed il ssj moltiplica di 50,ssj &#232; superiore.

2)Il livello &#232; 90.000 circa
                  3)non saprei
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    questo è assolutamento verò ma nn per questo portano SOLO caos
                    ok, ma molte volte, soprattutto dopo la sagha di freeser, lo portano.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                    X