Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche!!??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Allora tutto questo forum è inutile
    dipende dai topic...
    cmq si può parlare di queste cose ma non gli ci si deve dare molto peso!!!
    «Save the cheerleader, save the world!».
    Spoiler:
    sigpice che cheerleader!!!

Comment

Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
      dipende dai topic...
      cmq si può parlare di queste cose ma non gli ci si deve dare molto peso!!!
      Ah,ho capito.Bè,ovvio che non ci devi dare molto peso,ma discutendo questi dettagli si può comprendere meglio l'opera di Toriyama
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ok, cmq una spiegazione &#232; che essendo nato fumetto comico poi non poteva inventarsi granch&#232; per tornare indietro...
        «Save the cheerleader, save the world!».
        Spoiler:
        sigpice che cheerleader!!!

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
          sentite,
          IN DB NORMALE C'è UN SACCO DI GENTE n00b ANIMALI (IL SINDACO E I CITTADINI,MI SPIEGATE QSTA n00bità?
          E' la natura!
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io sono daccordo con Moon Knight...
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Perche quando Dio scopre di essere un alieno dice : "Avrei dovuto capirlo dal mio aspetto..."!??? In fondo sulla Terra di Dragon Ball vivono strane creature tipo Pilaf, uomini-volpe, uomini-orso, uomini-lupo, conigli giganti, animali parlanti, uccelli preistorici mutati ed evoluti (vedi Giran), dinosauri sconosciuti, uomini a 3 occhi, uomini senza naso e chi + ne ha + ne metta!
              giusto

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                Perche quando Dio scopre di essere un alieno dice : "Avrei dovuto capirlo dal mio aspetto..."!??? In fondo sulla Terra di Dragon Ball vivono strane creature tipo Pilaf, uomini-volpe, uomini-orso, uomini-lupo, conigli giganti, animali parlanti, uccelli preistorici mutati ed evoluti (vedi Giran), dinosauri sconosciuti, uomini a 3 occhi, uomini senza naso e chi + ne ha + ne metta!
                ti 6 risposto da solo, semplicemente il supremo è stato ingannato dai diversi aspetti sulla terra
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

un piccolo errore della doppiatura... insomma il re della terra è un lupo cicciotto che parla!

Comment

Working...
                  X