Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argh!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Argh!!!

    Mi è venuto un dubbio su Freezer, Cooler e famiglia.
    Per trasformarsi si sforzano un po' (al max scoreggiano dallo sforzo XD) cmq, tornando all'argomento... poi, una volta ultimata la trasformazione, possono tornare indietro? Se sì, come fanno? Se no... niente XD

    Altra domanda, stavolta che centra poco con il primo quesito, se Goku avesse avuto il teletrasporto ( ) avrebbe vinto + facilmente contro i fratelli freddi (Freezer, Cooler, Cold anche se è il padre chissene ) ?
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

    Io sono spazzatura che spazza razza pura

  • #2
    io penso possono tornare indietro altrimenti come farebbero a sapere quante trasformazioni hanno.
    secondo me il teletrasporto sarebbe stato ininfluente

    Comment


    • #3
      no non tornano piu indietro...è questa la motivazione che li constringe ad usare le trasformazioni solo quando sono obbligati. loro sanno di avere queste trasformazioni perche sanno che i loro livello combattivo e basso, e potendolo alzare di piu possono trasformarsi......
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
        io penso possono tornare indietro altrimenti come farebbero a sapere quante trasformazioni hanno.
        secondo me il teletrasporto sarebbe stato ininfluente
        in effetti mi sa che hai ragione

        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        no non tornano piu indietro...è questa la motivazione che li constringe ad usare le trasformazioni solo quando sono obbligati. loro sanno di avere queste trasformazioni perche sanno che i loro livello combattivo e basso, e potendolo alzare di piu possono trasformarsi......
        sì, ma COME fanno a sapere che hanno quel tot di trasformazioni che credo siano diverse x ogni alieno?
        (Freezer = 3, Cooler = 4, Cold = ?)
        E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

        Io sono spazzatura che spazza razza pura

        Comment


        • #5
          certo che possono tornare indietro infatti freezer dice di aver già usato la prima mutazione in passato

          già freezer nn sapeva percepire le aure e a goku nn è servito tanto il teletrasporto nn avrebbe aiutato tanto
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
            in effetti mi sa che hai ragione



            sì, ma COME fanno a sapere che hanno quel tot di trasformazioni che credo siano diverse x ogni alieno?
            (Freezer = 3, Cooler = 4, Cold = ?)
            tu come fai a sapere che ti diverrano i capelli bianchi se ancora non li hai?
            è un esempio di m***a ma almeno rende l'idea

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              no non tornano piu indietro...è questa la motivazione che li constringe ad usare le trasformazioni solo quando sono obbligati. loro sanno di avere queste trasformazioni perche sanno che i loro livello combattivo e basso, e potendolo alzare di piu possono trasformarsi......
              freezer dice quando si trasforma "sei uno dei pochi che ha visto questa trasformazione" o roba del genere quindi vuol dire che si era già trasformato in passato e era tornato alla forma originaria e cooler alla fine quando si sta per schiantare contro il sole torna alla vecchia trasformazione

              Comment

              Working...
              X