Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ DVD ora anche in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ DVD ora anche in edicola

Ho visto ora la pubblicità dei dvd di dbz in edicola.
    Pare che come per one piece ci siano due edizioni: una in edicola con la versione trasmessa in tv e l'altra in fumetteria con l'adattamento originale.
    Sarebbe da vedere ora quali sono le vere differenze tra i due prodotti (credo che quello in edicola abbia solo al traccia italiana, cmq non ne conosco il prezzo) e quale sia la fascia di pubblico più fregata da questa manovra commerciale.

ma di db non c'erano già i dvd della yamato?.
    le serie delle DeAgostini sono sicuramente prese dalle serie mediaset(anche se forse potrebbero esserci le sigle originali o almeno fecero così per le prime vhs di DbZ)quindi sono destinati ai bambini

ma one piece della shin vision è quindi già uscito?

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
      Ho visto ora la pubblicità dei dvd di dbz in edicola.
      Pare che come per one piece ci siano due edizioni: una in edicola con la versione trasmessa in tv e l'altra in fumetteria con l'adattamento originale.
      Sarebbe da vedere ora quali sono le vere differenze tra i due prodotti (credo che quello in edicola abbia solo al traccia italiana, cmq non ne conosco il prezzo) e quale sia la fascia di pubblico più fregata da questa manovra commerciale.
      Dove l'hai vista la pubblicità? un dvd quanti episodi contiene?
      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
      Vegeta........
      Se ti prendo...........
      Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Ho riguardato la pubblicità.
        Sono 4 episodi a dvd come quelli yamato che però escono in box da 2 dvd (quindi 8 episodi).
        Il prezzo di lancio è 5,50€ quindi aspettatevi che raddoppi dalla seconda uscita in poi.
        Bene o male non credo che ci sia una grossa differenza di prezzo con l'equivalente yamato ma credo che quelli in edicola non abbiano la traccia giapponese (altrimenti non si spiegerebbe l'uscita sia da yamato che da deagostini se il prodotto fosse identico). Per il doppiaggio italiano credo che sia lo stesso per entrambe le versioni.

Comment

1)E se io in edicola ci vado domani lo trovo il dvd?
          2) escono una volta al mese?
          http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
          Vegeta........
          Se ti prendo...........
          Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Credo che il primo sarà fuori questo mese o all'inizio del mese prossimo.
            Per la cadenza delle uscite potrebbe essere ogni due settimane ma non mi ricordo cosa diceva la pubblicità

Comment

Ehm... scusate... ma non c'è nessuno che può farci un confronto tra le due versioni? Io potrei acquistare quello dell'edicola, ma se chiedessi alla mia fumetteria quello Yamato, passerebbe più o meno un anno per averlo...
              ... e Veggie ne sa qualcosa dei tempi della mia fumetteria...
              A girl and a fight and will be alright!

Comment

Cambia fumetteria, una seria dovrebbe avere tutti i DVD appena escono
                Comunque le altre uscite sono a 10,90€, non sembra malissimo come prezzo.

Comment

Io mi troverei più comodo a prenderli in fumetteria, dove tra l'altro arrivano appena usciti.
                  Però non capisco come mai due versioni: capisco one piece che in edicola esce in versione per bampa e poi in fumetteria (chissà quando) ridoppiati da shinvision (anche se spero lascino le voci scelte o perlomeno doppio adattamento italiano).
                  Se davvero i dvd di dbz sono identici, mi sembra una presa in giro e basta.
                  Confrontando il prezzo a parte la prima uscita dovrebbero essere simili.
                  I dvd in fumetteria sono a 22€ circa (ora non ricordo cmq simile) e contiene 2 dvd da 4 episodi mentre quelli in edicola a 10,90€ ma un solo dvd.
                  In fumetteria ne sono già usciti 6 mi pare e fra un po' dovrebbero comparire i prossimi nei quali yamato afferma aver usato master di qualità superiore oltre ai siparietti e le antemprime originali (e qui mi chiedo perchè non farlo prima rendendo così l'opera incompleta e non omogenea).

NON CAPISCO.

Comment

Questo è ciò che è riportato sul sito della DeAgostini:

"Dragon Ball Z, la serie più amata nata dalla fantasia di Akira Toriyama, diventa una straordinaria collezione di DVD per vivere a fianco di Goku e dei suoi amici la lotta per difendere la Terra da potenti ed agguerriti nemici. Il nuovo formato in DVD rende ancora più emozionanti le battaglie dei Sayan e si arricchisce con un menù interattivo, le sigle degli episodi e la possibilità di scegliere fra lingua italiana o giapponese. Ogni DVD contiene 4 fantastici episodi della serie! "

Ho scritto loro una email per chiedere maggiori info...attendo risposta!

Ah e comunque sul loro sito c'è scritto (a proposito dell'offerta) che, ordinandoli, si acquistano a € 10,90 i primi 3 DVD + 3 fascicoli e che i successivi invii constano di 2 DVD + 2 fascicoli a 21,8 € ...quindi dove sarebbe la convenienza rispetto alla Yamato? 0,2 €?...ah e giustamente i fascicoli che nella edizione yamato non ci sono!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

E quindi sono più convenienti quelli yamato (non voglio vedere fascicoli conscritto saiyan senza la i).

Cmq ancora una volta gli acquirenti vengono presi in giro. La yamato ha buttato fuori in due mesi 6 box a ondate di 3 alla volta e poi magicamente li fa uscire anche la deagostini in edicola ad un prezzo molto simile.
                      I clienti che regolarmente acquistano nelle fumetterie si vedono rifilare un pacchetto studiato per tutti i target e rivenduto in molteplici modi evitando chiarezza all'utente finale riguardo all'acquisto: questa non è serietà.

Ora vorrei davvero vedere questi cambiamenti di cui vi avevo accennato prima anche se non capisco perchè attuarli solo ora e non prima dato che non ci vogliono due mesi a pianificare una edizione. Spero solo che la qualità superiore provenga dai dvd con video rimasterizzato in digitale che si vendono in giappone a 850$ a box (2 box che includono l'intera serie Z).
                      Mi chiedo poi che razza di sottotitoli abbiano cmq (a parte che quelli giapponesi non li metteranno mai per quanto sia difficile che uno li sappia leggere però non gli costava molto, e quelli italiani sicuramente saranno presi dal doppiaggio farlocco).

Comment

Io sono andato a comprare il primo di questi dvd ma non posso dirvi molto perchè appena l'ho inserito nella mia Playstation 2 (già, non sono così ricco da potermi permettere un lettore di dvd di marca) l'immagine si bloccava a scatti e poi è apparso il messaggio:impossibile leggere il disco.
                        L'ho riportato in edicola e ne ho preso un'altro che aveva lo stesso problema.....

Alla fine mi sono fatto restituire i soldi; poi bisogna vedere se era un difetto di fabbricazione o un incopatibilità con la mia playstation 2 della quale però, sulla confezione, non c'era sritto nulla.

Credo che scriverò una mail alla DeAgostini per chiedere spiegazioni.

Ciao

Ah dimenticavo, scusami Miko se nel mio nick saiyan è scritto senza la i

Comment

Ah no, nel mio nick c'e scritto ssj
                          Che scemo che sono

Comment

Originariamente Scritto da evil gotenks ssj3
                            Io sono andato a comprare il primo di questi dvd ma non posso dirvi molto perchè appena l'ho inserito nella mia Playstation 2 (già, non sono così ricco da potermi permettere un lettore di dvd di marca) l'immagine si bloccava a scatti e poi è apparso il messaggio:impossibile leggere il disco.
                            L'ho riportato in edicola e ne ho preso un'altro che aveva lo stesso problema.....

Alla fine mi sono fatto restituire i soldi; poi bisogna vedere se era un difetto di fabbricazione o un incopatibilità con la mia playstation 2 della quale però, sulla confezione, non c'era sritto nulla.

Credo che scriverò una mail alla DeAgostini per chiedere spiegazioni.
                            Non è che per caso la tua Play Station 2 è stata "modificata" per leggere anche i giochi "taroccati"? Pare che alcuni chip che prima venivano usati per questa modifica rendevano la PS2 non più capace di leggere i DVD!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Non l'ho modificata e non la nemmeno modificherò proprio per questo motivo.

Comment

Working...
                              X