Originariamente Scritto da filigohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Derfel mod di DBA..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiohe's the boss
scusate l'sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggionono lui sarà diverso
ma mi domando
cm mai ha il nome blu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPenso perchè è mod anche di qualche sezione di GS
cmq auguro un buon lavoro a tutti!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza MessaggioLui è il boss dei mod?
scusate l'
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioGrande!!! adesso si che ci sarà da divertirsi, con Derfel mod su DBa, i post e i topic cancellati saranno quadruplicati, adesso non voglio dire che Chibi non era all' altezza ma bensì che era più permissivo........,Cmq benvenuto a Derfel (mi raccomando non fare una strage)
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioGuarda, io sono standardizzato diversamente da Chibi, ma ho imparato tantissimo da lui e dalle conversazioni con lui. Sicuramente il miglior moderatore che ci sia stato tra gli host di GameSurf.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSicuramente il miglior moderatore che ci sia stato tra gli host di GameSurf.
Naked...
Auguri per il nuovo incarico Derfel
Comment
-
Io conobbi Derfel nel periodo in cui militavo su GS,ai tempi di Sentinel,Claw ed altri che ora mi sfuggono.
In ogni caso,ben arrivato e auguri per il tuo nuovo compito
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioInfatti io ho detto che era più permissivo, no che era meno bravo o chissà cos' altro, ma nonostante ciò, credo che tu sia il sostituto naturale di Chibi .
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioBeh ti assicuro che è un grande complimento che mi fai, ti ringrazio.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment