Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma ora che sei mod anche qui,avrai il tempo di uscire con maya?O_O...guarda che le ragazze hanno bisogno di attenzioni in certi ambiti
cmq condoglianze per questa moderazione
ma ora che sei mod anche qui,avrai il tempo di uscire con maya?O_O...guarda che le ragazze hanno bisogno di attenzioni in certi ambiti
Grazie per l'appoggio Star, in effetti è un pò troppo impegnato e sicuramente dba non è facile da moderare ma almeno i niubbi e quant'altro avranno vita mooooolto breve
Grazie per l'appoggio Star, in effetti è un pò troppo impegnato e sicuramente dba non è facile da moderare ma almeno i niubbi e quant'altro avranno vita mooooolto breve
Complimentordoglio a Derfel dunque!XD
Sono certa che le sue feroci zanne (credo di ricordare che una volta fosse soprannominato "Il Re Leone" a causa del suo avatar felino)modereranno bene anche i più indisciplinati, dando forza a GT!-- che ultimamente è fiacca nella moderazione--- e agli altri!
lo potete vedere anche su questa immagine,solo che lui è quello sotto(parole testuali di Lord Axl)
Hai un modo per i benvenuti...
Ti stimo...
Un augurio di buona [e si spera pemanente] moderazione da parte mia a Derfel, che credo sia e sarà anche in futuro [n00b non lo si diventa col tempo, ci si nasce U_U] un mod tale da arrivere a [quasi] eguagliare la bravura del tanto stimato CB
Comment