Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro dubbio sui namecciani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un altro dubbio sui namecciani

    Dopo aver letto 50 volte i numeri 17 18 19 20 21 e 22 della Perfect edition mi è venuto un dubbio ke ho già espresso qualke giorna fa, ma rileggiendoli per la51 volta ho pensato se i nameciani erano completamente estinti e l'unico superstite è stato il capo anziano come mai ci sono ancora distinzioni di razze (quella magica e guerriera), non dovrebbero essere tutti o dell'una o dell'altra?
    Qualcuno potrebbe pensare ke un namecciano può scegliere se fare un figlio mgico o guerriero, ma ciò non ha senso perkè viene ribadito più volte ke ci sono stirpi e cioè ogniuno discende dal gentore e ne prende le caratteristiche quini a mio avviso i namecciani dovrebbero essere tutti maghi (poikè il capo anziano è mago vero?) perciò Nail e gli altri guerrieri nameciani non dovrebbero esistere non è cosi?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  • #2
    Invece di risponderti da solo non hai mai pensato che ci potessero essere altri superstiti oltre al capo anziano e che questo abbia ripopolato il pianeta?
    "don't want to be an american idiot"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
      Invece di risponderti da solo non hai mai pensato che ci potessero essere altri superstiti oltre al capo anziano e che questo abbia ripopolato il pianeta?
      sai la noia... comunque viene chiaramente detto da Dende ke l'unico sopravissuto era il capo anziano.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

      Comment


      • #4
        Bè si ho capito ma probabilmente era stato lui da solo a ripopolare infatti i namecciani se non ricordo male si chiamano fratelli
        "don't want to be an american idiot"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
          Bè si ho capito ma probabilmente era stato lui da solo a ripopolare infatti i namecciani se non ricordo male si chiamano fratelli
          anke noi a volte.... bhe quindi è un errore?
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

          Comment


          • #6
            considerando che piccolo è un caso a parte....non ne ho idea! magari tra tutti i namecciani maghi creati dall'anziano saggio quacuno avrà dimostrato alcune doti combattive più accentuate e le hanno sviluppate, oppure hanno chiesto a polunga di creare una certa distinzione tra di loro...oppure boh! bella domanda!
            sigpic
            vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

            Comment


            • #7
              potrebbe essere un errore...oppure le caratteristiche sono cmbiate a mano a mano di riprodursi creando cosi anche guerrieri...
              «Save the cheerleader, save the world!».
              Spoiler:
              sigpice che cheerleader!!!

              Comment


              • #8
                finalmente un pò di mess... comunque non sono ankora iuscito a rispondermi, credosia un errore da DB i soliti piccoli particolari ke il tori pensava ke nessuno avrebbe mai individuato o non ci aveva pensato nemmeno lui....
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                Comment


                • #9
                  invece noi li abbiamo trovati tutti!!!
                  «Save the cheerleader, save the world!».
                  Spoiler:
                  sigpice che cheerleader!!!

                  Comment


                  • #10
                    siamo meglio di Sherlock Holmes!
                    sigpic
                    vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
                      siamo meglio di Sherlock Holmes!
                      ...........................
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                      Comment


                      • #12
                        ok, lo so, scusate ma oggi sono andata!
                        sigpic
                        vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

                        Comment


                        • #13
                          diciamo che siamo un po tanto pignoli
                          «Save the cheerleader, save the world!».
                          Spoiler:
                          sigpice che cheerleader!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
                            ok, lo so, scusate ma oggi sono andata!
                            fidati ce ne eravamo accorti... skerzo...
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                            Comment


                            • #15
                              Certo che la tua intelligenza non ha limiti.
                              Potebbe essere perchè ci furono altri namecciani che diadero vita a quelli su Namecc...
                              In ogni caso sezione sbagliata
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X