Benvenuto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hello sono new
Collapse
X
-
benvenuto da broly!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Continuiamo i benvenuti
Benvenuto!!! ™sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grazie a tutti amici mi sono trovato molto bene con voi e spero ke mi scriviate molto presto W DrAnGo N BalL w nARUtO !!!!!!!!!!!!!!!!!sono mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:W dRAgoN BaLl e I SimpsonSpoiler:........e........... non dimentikiamo w sasuke!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasu Visualizza MessaggioeHi rAgaZzi cOmE Vi paSsA la ViTa!!!!!!!!!????????
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasu Visualizza Messaggiociao a tutti sono un maniaco di naruto e mi piace sopratutto la coppuia sasuke e sakura.stravedo anche per dragon ball soprattutto goku e vegeta
Spero di trovarmi bene con voi (prima di inscrivermi ho sbirciato sul forum e sono un fan di saki).
Forse vuoi dire fan sfegatato. xD
Comunque sia, benvenutissimo!Last edited by Layla; 19 October 2007, 22:55.
Comment
-
GgrAziE RAgAzZI sIEtE TuttI MOltO simPa cIuao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mIo mOtto è W NaRuTo e Dragon balL!!!!!!!!!!!!!E W LE MeRmeL MELODY!!!!!!!!!!stavo skerzandoSpoiler:W dRAgoN BaLl e I SimpsonSpoiler:........e........... non dimentikiamo w sasuke!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment