Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si sa che Super Bu è il risultato dell'unione(assorbimento)di Mr.Bu con Evil Bu.Da qui nasce un essere molto potente.Adesso arriva la domanda.Fat Bu era composto da Mr.Bu+Evil Bu,ma allora perchè Super Bu,composto da entrambi i guerieri,è più forte di Fat Bu?
    Innanzi tutto perché ha un corpo piu adatto a combattere e può sfruttare meglio le sue capacità, e poi perché la parte buona finisce sempre per togliere potenza, basti pensare che Kid Bu che non ha nessuna parte buona é più forte di Super Bu.
    Piuttosto io mi chiedo, ma quanto era potente Evil Bu? Secondo voi Gotenks allo stadio normale e senza l'allenamento nella camera dello spirito e del tempo avrebbe potuto batterlo? E Junior?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Si sa che Super Bu è il risultato dell'unione(assorbimento)di Mr.Bu con Evil Bu.Da qui nasce un essere molto potente.Adesso arriva la domanda.Fat Bu era composto da Mr.Bu+Evil Bu,ma allora perchè Super Bu,composto da entrambi i guerieri,è più forte di Fat Bu?
      Perchè al tory serviva trovare una scusa per far trasformare il cattivo e farlo diventare più forte, come da copione. Gli assorbimenti di bu sono lo specchi della logica che regna nella saga. Basti pensare che se Super bu= fat + evil, non si capisce perchè super - fat= kid.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Piuttosto io mi chiedo, ma quanto era potente Evil Bu? Secondo voi Gotenks allo stadio normale e senza l'allenamento nella camera dello spirito e del tempo avrebbe potuto batterlo? E Junior?
        secondo me lo sottovaluti...
        penso che sia come perfect cell..
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #19
          Il fatto che non si riesca a quantificare esattamente, seppur in termini proporzionali, la forza di Super Bu, nonchè il suo rapporto di forza, quantomai ambiguo (è vero che il discorso di Kibithoshin è riferito agli assorbimenti dei 2 Kaioh e non al processo di "rimodellazione autonoma", ma la sostanza rimane comunque la stessa, anche se le risorse venivano, questa volta, ottimizzate) nei confronti di Kid (la sua superiorità nei confronti di Fat non è degna nemmeno di essere citata in un post), testimonia meglio di qualsiasi dissertazione l'ambiguità di questa saga.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            U_U
            Prendiamo il verde:
            Giallo + Blu = Verde.
            Ma non tutti i verdi sono uguali.
            Se è dominante il Blu, il Verde è più scuro, il ocntrario se domina il giallo.
            E in Super Bu domina il Blu, alias la malvagità, il contrario in Fat Bu.
            Ho teoricamente dimostrato con questa teoria che Super Bu e Fat Bu hanno la stessa forza.
            Ma che Fat Bu a causa della sua bontà e giocosità quasi infantile non possa usarla appieno, ma questa è solo una mia teoria...
            Spieghi meglio di Angela
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              secondo me lo sottovaluti...
              penso che sia come perfect cell..
              Ma no dai non credo proprio. Credo che Evil Bu avesse grosso modo il livello di Vegeta al Cell game mentre Mr Bu più o meno il livello di Trunks bambino ricordiamoci che le due forze sommate devono comunque dare la forza della creatura originale, se Evil Bu avesse la potenza di Perfect Cell allora bisognerebbe concludere che Mr Bu dopo la divisione sia davvero molto debole, in ogni caso per me Gotenks allo stadio normale potrebbe battere tranquillamente Perfect Cell, lo Junior della saga di Bu non saprei, molto probabilmente lo scontro tra lui e Perfect Cell sarebbe alla pari qualcuno che conosce i livelli ufficiali vuole fare chiarezza?
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #22
                non esistono, ma fai conto che la forza dei personaggi non aumenta solo perchè passa il tempo. Il piccolo della saga di bu potrebbe non aver raggiunto nemmeno la potenza del secondo stadio di cell, mentre fat bu potrebbe essere così superiore rispetto a perfec cell che metà della sua aura basterebbe e avanzerebbe a distruggerlo

                Comment


                • #23
                  per secondo stadio di cell intendi con c-17 assorbito?
                  se sì quel livello lo dovrebbe superare già al cell game
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    e dove sta scritto? non dico che sia certamente più debole, ma che non ci sono elmenti per affermare che sia più forte.

                    Comment


                    • #25
                      Evil Bu>=Majin vegeta
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Evil Bu>=Majin vegeta
                        Questa è plausibile, considerati danni che Vegeta riesce ad infliggere a fat bu, probabilmente il saiyan avrebbe avuto qualche speranza contro il demone privato di una parte piuttosto considerevole della sua forza

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Questa è plausibile, considerati danni che Vegeta riesce ad infliggere a fat bu, probabilmente il saiyan avrebbe avuto qualche speranza contro il demone privato di una parte piuttosto considerevole della sua forza
                          Esatto!Allora perchè lo paragonate a Cell 2a trasformazione?
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            e dove sta scritto? non dico che sia certamente più debole, ma che non ci sono elmenti per affermare che sia più forte.
                            non sta scritto da nessuna parte stai calmo era solo il mio parere
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              non sta scritto da nessuna parte stai calmo era solo il mio parere
                              Guarda, sono calmissimo, di certo una discussione sulla forza di piccolo è ben lontana da ciò che serve per farmi scaldare. Scusa se il tono del mio intervento ti è parso aggressivo, non era mia intenzione
                              Per Moon: quella era una digressione su piccolo

                              Comment


                              • #30
                                ok ok tutto a posto e poi parlare di piccolo qui mi pare un OT bello e buono
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X