Originariamente Scritto da vinci-3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAprima una discussione "bannatemi" arriveranno circa 5/6 mod assetati di ban pronti a tua disposizione (vedo già Francesca che sbava)
Comment
-
Originariamente Scritto da vinci-3 Visualizza MessaggioNon Posso Non Ho Questo Tipo Di Email
Che vuol dire?
Parlare mia lingua? ...
Comment
-
Comment
-
Ti spiego io...
alloooooooora...
clicca sulla voce "utenti" in alto, cerca con la lettera "G", scorri di pag in pag, quando trovi Gogeta_79 clikki il nik e si apre il profilo utente; poi cerchi la voce "invia un messaggio privato a gogeta_79" e scrivi.
ricordati di cliccare INVIA MESSAGGIO!!!
OK??
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioTi spiego io...
alloooooooora...
clicca sulla voce "utenti" in alto, cerca con la lettera "G", scorri di pag in pag, quando trovi Gogeta_79 clikki il nik e si apre il profilo utente; poi cerchi la voce "invia un messaggio privato a gogeta_79" e scrivi.
ricordati di cliccare INVIA MESSAGGIO!!!
OK??
Ma non può scrivere direttamente Gogeta_79 ?Don't act like I never told ya...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioApri una discussione dal titolo "bannatemi", arriveranno circa 5/6 mod assetati di ban pronti a tua disposizione (vedo già Francesca che sbava)
Comment
-
Ragazzi è la gara a chi fa più il "cattivello" con il nuovo arrivato?
Eddai, facciamo vedere che siamo cordiali.
Ebbene puoi contattare tranquillamente gogeta realizzatore del sito di DBA e admin del forum, lo puoi fare in due modi.
1. Inviandogli una mail direttamente prendendo il contatto dal sito ufficiale del forum. www.dragonballarena.net
2. Mandandogli un PM dal tuo pannello di controllo, come ti ha spiegato la gentilissima Evil V. http://img91.imageshack.us/img91/932/endevasqz3.jpg
Per gli altri, occhio che a fare i furbetti prima o poi ci si rimette.
Comment
Comment