Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la più grande stranezza di db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per il semplice motivo che quando sono fuori dal combattimento,l'aura è totalmente repressa ed il fisico non pronto a ricevere un eventuale danno.

quindi l'aura è a 0?

l'aura e la potenza non sono 2 cose diverse no? diminuendo l'aura diminuisce anche la forza,ma se l'aura è a 0 perchè la forza non sparisce del tutto?

lo 'scatenare l'aura' significa aumentare l'aura (e quindi la forza) e basta?

Comment

in teoria non dovrebbero sentire niente nemmeno ad aura azzerata, secondo me lo fanno apposta a dire "ahia!"! ::
      cmq è per l'effetto comico e per renderli più umani,come già detto.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

e per renderli più umani

in che senso?

in teoria non dovrebbero sentire niente nemmeno ad aura azzerata, secondo me lo fanno apposta a dire "ahia!"!

questo mi ha fatto venire in mente: perchè se i nemici sono più forti (a meno che di non essere grossi) fanno ah? tipo bu contro majin vegeta. semmai posso capire per l'effetto sorpresa

Comment

che razza di domande... è un cartone animato se non ci fossero momenti comici verrebbe a venir meno un pò di umorismo che comunque ci vuole. (vedere la faccia di goku dopo ke crilin gli lancia un sasso sulla testa) ah cmq dopo mesi riposto wow
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
            e per renderli più umani

in che senso?

in teoria non dovrebbero sentire niente nemmeno ad aura azzerata, secondo me lo fanno apposta a dire "ahia!"!

questo mi ha fatto venire in mente: perchè se i nemici sono più forti (a meno che di non essere grossi) fanno ah? tipo bu contro majin vegeta. semmai posso capire per l'effetto sorpresa
            non so se ho afferato..... ma se ho ben capito tu dici che majin bu non doveva sentire dolore contro mj vegeta.

sono due situazioni diverse non puoi paragonare chichi che da uno scappellotto a goku, e lui dice aiha con majin vegeta che da un colpo a bu qui la differenza di forza non è così abissale!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

da notare ke goku sa controllare la sua aura. in stati normali può anke abbassarla a valori umani come 7 o 10.
              allora
              aura 7=ti fai male anke con uno skiaffo
              aura 150.000.000=nn ti fai male neanke con un camion dietro la skiena
              sigpic

Comment

beh diciamo che il livello di forza è tutta una questione di aura e quando nn c'è la concentrazione nn c'è difesa. anche sn quasi tutte scene only anime forse ho detto una c*****a cmq il fattore comico è predominate in DB è la spiegazione è quella
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

non so se ho afferato..... ma se ho ben capito tu dici che majin bu non doveva sentire dolore contro mj vegeta.

sono due situazioni diverse non puoi paragonare chichi che da uno scappellotto a goku, e lui dice aiha con majin vegeta che da un colpo a bu qui la differenza di forza non è così abissale!

oltre a bu contro vegeta ci sono altri scontri con ah fatto da personaggi più forti

beh diciamo che il livello di forza è tutta una questione di aura e quando nn c'è la concentrazione nn c'è difesa

però per dire freezer non concentrato non ce lo vedo dolorante dopo uno schiaffo e (parlando anche degli ah) comunque anche se uno non è concentrato ma è più forte non dovrebbe sentire male

a parte il fattore comico questa per ora è l'idea postata più reale:Oppure la sorpresa! Ad esempio se ti prendi una sberlotta in testa che normalmente non ti fa nemmeno il solletico in un momento in cui non te la aspetti, potrebbe darti un'impressione di dolore anche se in realtà non ti sei fatto nulla!
                  Last edited by goku il mito; 18 October 2007, 23:28.

Comment

ehm....è una cosa normale nei manga-anime;serve per creare l'effetto comico(anche se io non l'ho mai sofferta questa cosa).

E' per questo che vediamo a volte personaggi fortissimi prenderle da gente,spesso donne,più debole e meno abili di loro(tipo ranma che si fa menare da akane,ryo che si prende le martellate da kaori,ecc..)

Comment

quindi in realtà non sentirebbero niente?

Comment

è un amime non deve essere coerente al massimo

Comment

Comicità, anche se scarsa è comicità. In più è only anime
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                          X