Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio fusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
    ma nel manga dragon ball deluxe come mai vegetto si trasforma subito?

    secondo me perchè allo stadio normale nn poteva competere contro un avversario di quel calibro!!!

    infatti anche se nel cartone sembrano sul pari mj bu stava solo ""giocando""!!

    per superarlo si è dovuto trasformare in ssj2

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jack Krauser
      Quoto tutti!!
      Ma tu ti diverti a quotare a cazzo di cane o che?
      No only quotes.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        Vegeth è super saiyan 1 ma la sua forza è superiore al super saiyan 3.Da normale dovrebbe avere la forza di un super saiyan 2.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          secondo me perchè allo stadio normale nn poteva competere contro un avversario di quel calibro!!!

          infatti anche se nel cartone sembrano sul pari mj bu stava solo ""giocando""!!

          per superarlo si è dovuto trasformare in ssj2

          Sembrano sul pari... certo.
          Majin Bu stava solo giocando... certo.
          A me veramente sembra proprio il contrario, ma non sarò io a rovinare le tue convinzioni (basate esclusivamente su un anime fatto alquanto male).
          Leggetevi il manga.

          Riguardo alla questione SSJ o SSJ2, ritengo che, non essendoci stati mostrati ulteriori stadi in cui Vegeth si trasforma, non possiamo dire con certezza se si sia mai trasformato in SSJ2.
          Lui dice solamente: E questo è il Super Vegeth!
          Inoltre io prenderei le informazioni da Wikipedia con i guanti (di piombo).

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
            Sembrano sul pari... certo.
            Majin Bu stava solo giocando... certo.
            A me veramente sembra proprio il contrario, ma non sarò io a rovinare le tue convinzioni (basate esclusivamente su un anime fatto alquanto male).
            Leggetevi il manga.

            Riguardo alla questione SSJ o SSJ2, ritengo che, non essendoci stati mostrati ulteriori stadi in cui Vegeth si trasforma, non possiamo dire con certezza se si sia mai trasformato in SSJ2.
            Lui dice solamente: E questo è il Super Vegeth!
            Inoltre io prenderei le informazioni da Wikipedia con i guanti (di piombo).
            Stima=10%.
            Egli sa.™

            Comment

            Working...
            X