Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genio e jirobay sanno usare il ki?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • genio e jirobay sanno usare il ki?

    genio sa fare l'onda energetica ma,per dire,un semplice ki blast? o sa fare solo l'onda? (nei giochi sa usarlo ma non sò se è giusto). e jirobay sa usarlo?

  • #2
    se sa fare la kamehameha mi sembra ovvio che sappia fare anche i ki blasts...

    per yairobei credo di no

    Comment


    • #3
      Il genio si perchè ha insegnato la Kamehameha a Goku..
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        il Genio sicuramente saprà fare il ki blast


        Spoiler:
        comunque mi sono sempre chiesto se Goku da piccolo lo sapeva fare, lo chiedo perchè ha sempre usato l'onda energietica e nn lo mai visto fare un ki blast.
        Anche perchè Gohan piccolo quando Junior gli fa fare l'addestramento, dato che un anno dopo sarebbero arrivati Vegeta e Nappa, usa il ki blast, vi ricordate?
        Last edited by ; 20 October 2007, 10:26.

        Comment


        • #5
          il genio sa fare i ki blast ma yairobei sa usare solo la spada
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Penso che sia tutta una questine di quanta energia si ha da sprecare: la Kamehameha inizialmente era considerato il colpo più potente, che prendeva un bel pò di energia. Il ki blast è una mini onda energetica, ma porta via energia lo stesso, per cui una potenza 120 non si può permettere dei colpi del genere, che sono noccioline, sì, ma solo per i più forti!! Una 1200 come quella di Gohan è tutt'altra cosa!! Che ne pensate?
            Flame Tongue

            Comment


            • #7
              yarobai nn sa fare 1 cavolo cm mr.satan

              Comment


              • #8
                Muten, sa usare i Ki blast, Yajirabey no...pero non dimentikiamoci ke ha salvato il Mondo!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il genio sa sicuramente usare il ki per lanciare ki-blast mentre jirobai penso proprio di no.

                  Comment


                  • #10
                    Il Genio sì, mentre Jirobai credo di no.

                    Comment

                    Working...
                    X